Home OROSCOPO Oroscopo Branko oggi 18 settembre 2019: previsioni dell’astrologo

Oroscopo Branko oggi 18 settembre 2019: previsioni dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 07:00

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 18 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 17 settembre.

Oroscopo 18 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 18 settembre Branko: Ariete

Venere si oppone alla tempesta nel matrimonio, ma ai piani di matrimonio puri per gli innamorati. Tuttavia, prima di effettuare le pubblicazioni, informare l’interessato. Con Mercurio in opposizione e Saturno che lo tiene impegnato lontano da casa non è sempre stabile con il pensiero. Gli affari si stanno sviluppando, Marte ti rende sicuro, con determinazione e persuasività.

Oroscopo 18 settembre Branko: Toro

Tutte le stelle in questo momento influenzano la rinascita professionale e sociale. L’enfasi è sul sociale, un’area supportata da Giove e Nettuno, importante per arrivare alla posizione che persegui con impegno e ardore. Ecco un po ‘di questa passione riservandola al tuo caro amore.

Oroscopo 18 settembre Branko: Gemelli

Nonostante un Mercurio positivo, questo può spingere verso battaglie inutili. Combattimenti non urgenti, hanno la gentilezza di aspettare il Sole in Bilancia, il 23, chiarirà molte cose. Prepara la tua famiglia e il tuo amore per le novità programmate per venerdì con l’ultimo quarto di luna nel segno.

Oroscopo 18 settembre Branko: Cancro

Luna in Toro illumina il lavoro e gli affari, come il segno della terra che ti piace e spesso ti aiuta nelle tue complicate situazioni professionali-finanziarie. Ascolta le indicazioni di Marte in Vergine, un altro segno simile. E non arrendersi a Mercurio in Bilancia con Venere, puntano a iniziative rischiose, difficili da concludere in breve.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 18 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 18 settembre Branko: Leone

Rilassamento totale con le stelle che illuminano la tua famiglia, i bambini, i parenti stretti, i tuoi genitori o il tuo coniuge. Aumenta lo stress fisico ma con l’eccellente aiuto di Venere, Mercurio e Giove, risolverai tutto al meglio. Luna ancora aggressiva, esigente, stanotte cadrai dalla fatica.

Oroscopo 18 settembre Branko: Vergine

Bene, la Luna in Toro, che continua domani con il transito nel segno della tua, chiamiamola, distanze. Tutto ciò che è lontano dal solito ambiente, anche nella solita città, è sufficiente che sia una strada o una piazza diversa, ti farà bene. Hai davvero bisogno di stimoli nuovi o diversi, questo è l’effetto straordinario di Plutone: si rinnova completamente.

Oroscopo 18 settembre Branko: Bilancia

Luna e Urano transitano attraverso il Toro, un campo di energia mentale, un talento di rinnovamento, anche tecnico, benzina per dare velocità al motore della realizzazione. Parlare di guadagni professionali o finanziari per un segno di Venere, nato per amare non è piacevole, ma il successo è una fissazione di Mercurio nel segno e la tua stagione è alle porte, fai quello che senti!

Oroscopo 18 settembre Branko: Scorpione

Le stelle ti aiutano a superare lo stress psicologico, ma non è ovvio uscire dallo stress fisico, attenti alla salute. La luna unita a Urano in Toro provoca disagio al segno (sinusite, gola, bronco, collo), ma può diventare avida di cibo, dolci. Risultato incerto di incontri professionali, collaborazioni in una tempesta che non danneggia il lavoro mentale.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 18 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 18 settembre Branko: Sagittario

La luna favorisce il campo di lavoro, Toro, un segno che gli piacerebbe meno ansioso e frettoloso. A volte sembra che tu stia inseguendo l’ultimo tram. Ma il meglio deve ancora arrivare dopo un mese di bombardamenti da parte della Vergine, lo vedrai lunedì, inizia la nuova stagione.

Oroscopo 18 settembre Branko: Capricorno

Per chi desidera un botto estivo, c’è la massima passione, soprattutto per gli uomini. Ma anche la donna Capricorno avrà una buona fetta di tutto il bene che cade dal cielo. Non sei solo razionale, sei pragmatico, ottieni chi vuoi.

Oroscopo 18 settembre Branko: Acquario

La fine dell’estate non è da sottovalutare, ma devi superare l’ostacolo di questa Luna in Toro unita a Urano, i rapporti con le donne esagerate, le donne dell’Acquario non hanno un buon rapporto con il loro sesso. Normale per loro, governato dal maschio Urano, che spesso sceglie un uomo per un amico.

Oroscopo 18 settembre Branko: Pesci

Venere fa il suo transito in Bilancia e Mercurio ti aiuta con le parole. Forse non sarà possibile riparare le gaffe dell’ultimo mese, ma sai come fare un buon discorso, Luna in Toro ti aiuta alla grande negli affari finanziari. Le spese nel settore immobiliare non sono finite, ma la casa è bellissima, un nido d’amore, lascia entrare il sole.

 

Aggiornamento ore 13.00