Home OROSCOPO Oroscopo Branko oggi 23 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo Branko oggi 23 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 06:51

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 23 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 22 settembre.

Oroscopo 23 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 23 settembre Branko: Ariete

Questo mese porta sempre un po ‘di agitazione e di cattivo umore nella tua vita sin dal primo giorno, poiché è nato con una Luna frustrante in Cancro. Prendiamo anche Saturno e Plutone, la conclusione è: aspetta, guardati intorno, ascolta. Pensi di essere super, spesso lo sei, ma non vale la pena combattere con persone che hanno un cielo più forte. Il denaro e l’amore sono protetti.

Oroscopo 23 settembre Branko: Toro

Dimmi chi sei, a chi vai, chi vorresti vincere e vincere. Iniziative professionali e finanziarie stanno iniziando a essere stimolate dal Sole in Bilancia, che sarà per un mese contro: Ariete, Cancro, Capricorno. Se ci sono concorrenti tra loro, vincerli sarà una passeggiata per te, perché al momento non hai una sola stella contro di essa! Anche l’amore viene esaltato con il Cancro alla luna di oggi.

Oroscopo 23 settembre Branko: Gemelli

Sì, recupererai ciò che pensi di aver perso nelle ultime settimane a causa del disturbo creato dai pianeti in Vergine, ma dove Marte rimarrà fino al 4 ottobre. Dovrai seguire la salute e la famiglia, ma il Sole in Bilancia è nel punto più alto del cielo da dove invia un raggio di luce ad ogni settore della tua vita. Per farti felice il primo giorno d’autunno porta guadagni!

Oroscopo 23 settembre Branko: Cancro

Saturno concluderà il transito nel Capricorno come una tradizione dopo tre anni, cioè nel dicembre 2020. Avrai un altro autunno con questo aspetto tra i più difficili: il Sole-Saturno contro. È il transito di autorità, istituzioni, relazioni e scontri con persone importanti per il lavoro e la vita, quindi approfitta di ogni bellissima Luna se hai in mente qualcosa di importante da rivelare: oggi! Controllo della salute.

 

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 23 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 23 settembre Branko: Leone

L’autunno ti fa piacere, almeno il primo e il secondo mese che iniziano con il tuo governatore Sun in Bilancia e si concludono con il Sagittario, influenze associate alla fortuna, confermate quest’anno da Giove. Tuttavia, devi prepararti per un transito negativo, il 4 ottobre Marte inizia con Mercurio il transito in Scorpione, una novità in famiglia. I tuoi figli, grandi e piccoli. Coniugi, ferma la cicogna.

Oroscopo 23 settembre Branko: Vergine

Ogni uscita del Sole e pianeti molto potenti, come Marte, provoca stress e deve essere affrontata con calma. Oggi termina il mese della Vergine, concentrati un po ‘sulle cose programmate per l’autunno, chiamate persone che servono la tua realizzazione, l’intelligente Mercurio ti seguirà con amore paterno fino al 9 dicembre. Troverai anche soluzioni in casa, in famiglia.

Oroscopo 23 settembre Branko: Bilancia

Prima di parlare della Luna negativa in Cancro (controllo sanitario), Venere, Mercurio nel segno, specifichiamo che il tuo secondo autunno inizia con Saturno in Capricorno. Hai conosciuto la severità dell’aspetto anche per la vita personale-familiare negli ultimi mesi, ora sei pronto per iniziare la nuova battaglia con la nuova Luna il 28. I bambini che sono nati dopo il 9 e 50 ‘sono Bilancia, fortunato.

Oroscopo 23 settembre Branko: Scorpione

Il tuo anno personale sta volgendo al termine, Sole entra in Bilancia, la tua dodicesima casa, che chiude il vecchio e apre un nuovo periodo il 23 ottobre, l’inizio della tua stagione. Ma oggi sei già in un’atmosfera festosa, grazie all’assistenza di una bellissima Luna in Cancro, che mette di nuovo l’accento sul lontano. Cerca altrove le novità, non cristallizzare dove c’è poca corrispondenza ora.

 

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 23 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 23 settembre Branko: Sagittario

Ciao Estate! Sei (di nuovo) in miglioramento astrale, poiché questa mattina, l’equinozio autunnale, il Sole in Bilancia illumina un punto felice nel tuo cielo (incontri d’amore e non solo), ma l’aspetto che nasce con il tuo Giove è forte. Sin dai babilonesi è considerato sinonimo di grande fortuna, ma siamo sicuri che sarai felice anche della piccola fortuna portata da Venere e Mercurio: denaro immediatamente.

Oroscopo 23 settembre Branko: Capricorno

Superiori, funzionari governativi, genitori, istituzioni, sono alcuni settori che daranno problemi con il Sole in Bilancia contro Saturno nel segno, dissonanza anche nelle relazioni romantiche, nella famiglia. E Marte prende la stessa posizione il 4 ottobre, sarà necessario controllare la salute, la forma fisica (anche i giovani), specialmente con strane Lune. Ma arriva un aiuto diverso e il 2 dicembre anche Giove! Sorprende.

Oroscopo 23 settembre Branko: Acquario

Nasce una nuova geometria astrale, forse più adatta ai giovani che vivono meglio Urano in Toro, ma l’acquario adulto sa come mantenere fresco lo spirito, il gusto dell’avventura. Dovrai prestare attenzione a Marte ad ottobre in Scorpione con Mercurio, le battaglie nell’ambiente professionale non sono come quelle di inizio anno. Il gusto dell’avventura deve essere ripristinato. Fortuna di Sole e Giove.

Oroscopo 23 settembre Branko: Pesci

Le stelle del terzo mese estivo in Vergine non sono state edificanti, ma oggi stanno iniziando a cambiare e il miglioramento sarà immediato, non ti sembrerà reale, non sarai in grado di vedere come le cose cambiano dall’oggi al domani! Tutto questo grazie a Sole in Bilancia e Luna in Cancro, l’autunno per te inizia con un transito di fortuna. Tanto da sistemare, ma questo amore è qui, solo per te.

 

Aggiornamento ore 13.00