OROSCOPO

Oroscopo della settimana: pronostici dal 13 al 19 luglio 2020

E così si comincia una nuova settimana, con tinte nuove per quel che concerne l’astrologia. Come di consueto andiamo a vedere subito che tipo di indirizzo stanno dando i pianeti e le stelle, con le previsioni da lunedì 13 luglio 2020 a domenica 19 luglio 2020. 

Oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana: Ariete

Hai le tue priorità giuste, quindi aspettati di eccellere sul fronte professionale. Dal punto di vista personale, è probabile che ti goda un momento molto soddisfacente.

L’oroscopo della settimana: Toro

Un hobby o passatempo interessante può essere ripreso da alcuni. È indicato passare del tempo di qualità con la persona amata. Il divertimento è previsto per chi è in vacanza.

L’oroscopo della settimana: Gemelli

Fare soldi, molto, è nella tua mente e riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo. È probabile che tu ti senta in salute.

L’oroscopo della settimana: Cancro

Puoi viaggiare in un tour ufficiale con un senior o collega. Una grande opportunità per dimostrare il tuo valore professionale probabilmente ti verrà incontro.

Aggiornamento alle 7.00

Oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana: Leone

Alcune notizie interessanti potrebbero illuminare il fronte interno. Gli amici verranno in tuo aiuto sul lato economico.

Oroscopo della settimana: Vergine

Potresti essere invitato a seguire un corso o un progetto prestigioso. Non è possibile escludere la nomina a un comitato o consiglio speciale per alcuni. Dal punto di vista finanziario, rimarrai in buone condizioni.

Oroscopo della settimana: Bilancia

Questo è il momento migliore per imparare qualcosa di nuovo sul fronte professionale. La popolarità sul fronte sociale è destinata ad aumentare per alcuni.

Oroscopo della settimana: Scorpione

È prevista una riunione di famiglia che ti darà la possibilità di incontrare i tuoi parenti. Sei pronto per portare la tua storia d’amore al livello successivo. Tieni a mente la sicurezza mentre viaggi.

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana: Sagittario

Alcuni problemi che devono affrontare alcuni sul fronte finanziario scompariranno presto. È probabile che un prestito venga rimborsato senza insolvenza.

Oroscopo della settimana: Capricorno

Potresti non ottenere quello che cerchi, almeno in questa settimana. Qualcosa di nuovo sul fronte professionale si può aggiungere al tuo onere.

Oroscopo della settimana: Acquario

Un anziano di famiglia potrebbe essere di cattivo umore sul tuo conto. Amare qualcuno non significa rimanere sempre in contatto, quindi concedigli un po ‘di respiro!

L’oroscopo della settimana: Pesci

A livello professionale, dovrai recuperare e impegnarti in orario extra. I vincoli finanziari potrebbero impedirti di acquistare qualcosa che desideri disperatamente.

Aggiornamento ore 9.00