Home ATTUALITÀ Oroscopo di martedì 18 giugno 2019, segno per segno

    Oroscopo di martedì 18 giugno 2019, segno per segno

    Ultimo aggiornamento 15:20

    Ecco l’oroscopo per la giornata di martedì 18 giugno 2019, segno per segno. Ecco le previsioni delle stelle rispetto all’oroscopo di Italia Sera del 17 giugno 2019.

    Oroscopo di martedì 18 giugno 2019, le previsioni

    Ariete

    Potreste essere tentati da una nuova conoscenza e vivere un momento di confusione. Con ogni probabilità non si tratta di incontri davvero importanti, per cui riflettete bene sulle vostre azioni prima di compiere passi di cui potreste pentirvi.

    Toro

    Se avete figli forse non vi state dedicando a loro quanto servirebbe: siete presi da tante cose, ma bisogna rivedere le vostre priorità. Buone notizie se siete single: siete improvvisamente molto più attraenti, giocatevela bene!

    Gemelli

    Cercate di non dare troppa confidenza alle persone di cui non vi fidate ciecamente. Alcuni atteggiamenti potrebbero essere fraintesi, altre volte invece dire troppo di sé a qualcuno che non lo merita potrebbe essere pericoloso.

    Cancro

    Mettetevi l’anima in pace, se state cercando di recuperare il rapporto con il partner, o anche un’amicizia, nonostante i vostri sforzi probabilmente bisogna cedere. A volte le storie finiscono: cercare di voltare pagina e andare avanti.

    Aggiornamento ore 9.00

    Leone

    Calma piatta sul fronte amoroso: perché non vi date un po’ da fare per ravvivare il rapporto? Se l’apatia ultimamente la fa da padrona, potrebbe bastare davvero poco per risollevare le sorti del rapporto. Portate il partner a cena, oppure andate a fare una passeggiata in un luogo nuovo: vi farà bene.

    Vergine

    E’ un momento abbastanza soddisfacente sul piano lavorativo, ma non accontentatevi se dovesse emergere una nuova opportunità. A volte, lasciare la via vecchia per la nuova e quindi scommettere sull’incerto può rivelarsi la cosa migliore da fare.

    Bilancia

    Non è un periodo semplice, siete chiaramente sotto pressione a lavoro e probabilmente a casa non ricevete quella serenità necessaria a farvi superare il momento. Cercate di tenere la barra dritta, arriveranno tempi migliori.

    Scorpione

    Attenzione sul lavoro: qualcuno potrebbe puntarvi, e desiderare il vostro fallimento. Occhi aperti, lavorate a testa bassa e massima attenzione per non fare errori. Benissimo l’amore: con il partner va tutto a gonfie vele!

    Aggiornamento ore 11.00

    Sagittario

    Una novità potrebbe irrompere nella vostra giornata, e portarvi un’inaspettata euforia. Non abbiate paura di osare, questo è un momento favorevole e va colto al volo. Attenzione agli amici: potrebbero sentirsi trascurati da voi.

    Capricorno

    Non potete pensare di risolvere ogni questione da soli: il troppo storpia, sempre, e i risultati potrebbero essere deludenti. Dedicatevi soltanto agli impegni principali: meglio fare meno, ma farlo bene.

    Acquario

    Potreste avere la tendenza ad innervosirvi con grande facilità, ma se ci pensate bene, spesso non c’è ragione di farlo. Non ne vale la pena di star male per situazioni di poco conto: contate fino a 10, e poi rispondete.

    Pesci

    In questo periodo siete davvero ispirati, e gli incontri sessuali potrebbero rivelarsi davvero appaganti e sorprendenti. Attenzione però a non esagerare: cercate di capire le esigenze del vostro partner e trovate insieme l’intesa!

    Aggiornamento ore 15.00