Home OROSCOPO Oroscopo di oggi Paolo Fox, 29 gennaio 2020: le previsioni dell’astrologo

Oroscopo di oggi Paolo Fox, 29 gennaio 2020: le previsioni dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 13:35

Iniziamo anche oggi con il piede giusto affidandoci ai pronostici di Paolo Fox per la giornata del 29 gennaio 2020. Con congiunzioni astrali e opposizioni il quadro è già abbastanza definito, per l’esperto, che ha fornito le sue indicazioni dall’Ariete ai Pesci.

Andiamo a vedere allora cosa aspettarci dall‘oroscopo di oggi di Paolo Fox a differenza delle previsioni di ieri tratte dall’app Astri.

Per completare la previsione, diamo uno sguardo anche all’oroscopo del 2020 con le proiezioni grafiche e le altre elaborazioni, come l’oroscopo di gennaio e quello settimanale.

Paolo Fox, oroscopo 29 gennaio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 29  gennaio 2020: Ariete

Dopo i cambiamenti negli ultimi due mesi, la tua posizione ha iniziato a migliorare. Ma ci sono persone intorno a te che non condividono le tue aspirazioni. Il desiderio d’amore è tornato, ma sembra che i pensieri non ti permettano di pensarci seriamente.

Oroscopo Paolo Fox, 29 gennaio 2020: Toro

Questa settimana continua l’avventura. Le stelle aiutano le relazioni e coloro che hanno avuto qualche conflitto possono eventualmente avere le basi per la riconciliazione. Devi essere chiaro e non gettare la spugna.

Oroscopo Paolo Fox, 29 gennaio 2020: Gemelli

Un oroscopo di impatto sulla tua vita nel prossimo futuro. La debolezza può farti concentrare su qualcos’altro che può portare a ansia specifica o stress emotivo.

Oroscopo Paolo Fox, 29 gennaio 2020: Cancro

Sei molto soddisfatto degli argomenti relativi alla tua famiglia. Se il tuo cuore è solo, hai paura di sbagliare e non vuoi un nuovo amore. Per le coppie, questo è un test importante. Nei prossimi giorni ci sarà un conflitto.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 29 gennaio per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Leone

Puoi essere sicuro che il tuo amore sarà forte, sensibile e di successo davanti agli altri. Nei prossimi giorni, il cielo ti consentirà comunque di avvicinarti comodamente alla persona amata.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Vergine

Venere è ancora contro, più che pensare al problema dell’amore, penso che oggi sia interamente un problema psicologico. Se vuoi avvicinarti a qualcuno, domenica avrai un’attrazione speciale.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Bilancia

Se hai bisogno di discutere di qualcosa di sbagliato, fai sapere cosa ne pensi nella prima settimana di febbraio. Una bellissima stagione di passione e passione può attrarti. Sei sensibile, un po ‘timido, ma sempre interessato agli altri.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Scorpione

I partner forti stanno ancora sperimentando una decisione, un cambiamento o una sfida che saranno produttivi. I più deboli in questi giorni possono negoziare almeno parzialmente.

Aggiornamento ore 7.00

Paolo Fox, oroscopo 29 gennaio per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Sagittario

Le passioni procederanno con cautela. E tempo di lasciare alcune cose alle spalle. Se vuoi fare il grande passo, agisci immediatamente.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Capricorno

I giovani che hanno appena iniziato una storia d’amore possono prendere in considerazione l’idea di sposarsi e vivere insieme. Tuttavia, ci sono ancora problemi economici che non possono essere sottovalutati.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Acquario

La buona notizia è che dalla prima settimana di febbraio le stelle hanno iniziato a sostenere il romanticismo. Durante questo periodo, dovresti prestare attenzione alla salute.

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2020: Pesci

I nuovi amici possono essere divertenti e spero che Venere abbia risposto nelle ultime settimane, altrimenti, meglio se giochi un po ‘in difesa. Devi pensare al futuro, alla pace che puoi avere.

Questo dunque l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, mentre nella sezione apposita è possibile affidarsi ai pronostici di Branko e quelli di Italia Sera.

Aggiornamento ore 8.00