Home OROSCOPO Oroscopo domani Paolo Fox, 11 ottobre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo domani Paolo Fox, 11 ottobre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 13:55

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per il giorno 11 ottobre 2019. Tutti i pronostici per ogni segno zodiacale, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Ecco invece le previsioni del 10 ottobre 2019 sempre a cura dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo 11 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Ariete

Durante il fine settimana ci sarà un equilibrio tra emozioni e buon senso. Il fatto che non abbiamo più Venere in opposizione, significa anche che ci sono meno esitazioni, meno tensioni e qualcuno può persino vivere il lavoro e amare più serenamente. Non tutti lavorano durante il fine settimana, ma quelli che possono raggiungere un obiettivo saranno più felici. Ottobre e ancora più novembre, sono mesi di recupero.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Toro

Il fine settimana porta un recupero di sentimenti. Ma fino ad allora vivrai un momento critico per le relazioni, specialmente per coloro che non hanno idee chiare o hanno avuto dubbi in passato. Quindi devi capire chi è al tuo fianco. Ricorda, tuttavia, che il fine settimana ha un effetto migliore sui rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Gemelli

Anche se l’amore è attenuato, arriva un fine settimana più positivo per le relazioni: le storie nate nella seconda parte di settembre possono continuare fino a ottobre. Inoltre, dal punto di vista lavorativo, stai cercando di chiarire molte cose. C’è solo un po ‘di stanchezza, nervosismo e agitazione e alcune battute d’arresto da eliminare. Attenzione nell’amore a non mettere troppo sul fuoco.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Cancro

Nelle fasi in cui ci sono buone stelle è più facile ottenere una buona ispirazione. Questa giornata è ispirata, anzi se ci deve essere un discorso particolare, forse anche familiare, o nell’amore ci sono stati malintesi, il consiglio è di parlare ora e di non rimandare nulla!

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 11 ottobre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Leone

Problemi in vista nelle relazioni. L’importante è affrontare tutto con serenità. A volte hai un atteggiamento dominante in tutte le relazioni e pensi sempre di avere ragione ed è probabilmente anche vero. Ma fai attenzione ad andare dalla parte sbagliata per parlare troppo. Un po ‘più di attenzione nei rapporti con Toro, Acquario e Scorpione, segni che non accettano le regole e che al momento possono essere molto controversi. Il fine settimana, se gestito bene, può aiutare una ripresa.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Vergine

Ultimamente sei distratto e questo contrasta con la tua natura. Per alcuni giorni ti sei sentito un po ‘nervoso, un po’ stanco nella tua vita. Il fine settimana funzionerà, meglio ma questo venerdì c’è qualcosa che non va e, soprattutto nel rapporto con gli altri, è necessaria prudenza. Tutta questa agitazione deve, tuttavia, essere ricordata, è legata al momento e quindi è temporanea, perché se guardiamo alle grandi stelle di fine anno e 2020, sei tra le più preferite!

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Bilancia

Non è facile ora avere un rapporto interessante con le persone intorno a te. In effetti l’ambiente potrebbe essere contro di te e molti passano più tempo a cercare di fare la pace piuttosto che a fare nuove cose. Ciò è particolarmente vero sul lavoro e se devi confrontare la tua attività con membri e persone non simili come te. In amore da stasera ci vuole prudenza perché la tensione accumulata negli ultimi mesi potrebbe diventare una fonte di discussione.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Scorpione

È buono per coloro che vogliono innamorarsi che lasciano alcuni problemi in passato. Sappiamo che questo è un segno che spesso vede il bicchiere mezzo vuoto e invece ora dovremmo fare il contrario! Tutte le storie delle relazioni ma anche le notizie che sono nate in questo mese di ottobre sono favorevoli. Una giornata piena di intuizioni valide.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 11 ottobre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Sagittario

Anche questa è una giornata stressante. Quindi, posso pensare che alcuni di voi siano un po ‘stanchi, agitati e abbiano anche dovuto aspettare molto tempo per ottenere buoni risultati. Ma il fine settimana consiglia bene e sabato e domenica sono due giorni di grande recupero, viaggi ed emozioni attuali possibili già questa sera.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Capricorno

Buono nei prossimi giorni, ma attenzione per l’agitazione. Quindi, se ci sono problemi di lavoro, discussioni da affrontare, meglio parlare in questo momento. Venerdì, sabato e domenica potresti sentirti contro tutti e contro il mondo, o semplicemente contro quelle persone che hanno cercato di bloccare la tua evoluzione. Nonostante tutto ciò rimanga un periodo di recupero per amore, nei casi in cui un amore è irrecuperabile meglio per voltare pagina, puoi ancora fare nuove conoscenze.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Acquario

Devi riscoprire il desiderio di amare, che in questi giorni è compromesso da alcuni piccoli problemi. Anche tu potresti anche chiederti se fino ad ora hai fatto la vita che volevi. Va detto che è un momento di tensione che riguarda anche il rapporto con gli altri, quindi la prudenza nei rapporti e in tutte le situazioni che comportano stress. C’è un cambiamento in corso che vorresti implementare e che sarà davvero importante gestire attentamente.

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre 2019: Pesci

Il giorno premia coloro che vogliono esprimere al meglio le proprie emozioni. Tra le altre cose, avere Venere, Luna e Mercurio favorevoli significa anche essere positivi e sperimentare grandi intuizioni sulla vita professionale. Quindi non escludo che ci sia un incontro piacevole o anche solo una sorta di “lungimiranza” verso il futuro.

Oltre alle previsioni di Paolo Fox, è possibile consultare anche le previsioni di Branko e i pronostici di Italia Sera.

Aggiornamento ore 9.30