Home OROSCOPO Oroscopo oggi Branko, 23 ottobre 2019: segno per segno, la giornata

Oroscopo oggi Branko, 23 ottobre 2019: segno per segno, la giornata

Ultimo aggiornamento 12:36

Leggiamo l’oroscopo di Branko per la giornata del 23 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai pronostici Branko del 22 ottobre.

Oroscopo 23 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 23 ottobre Branko: Ariete

Alba di un nuovo giorno, un nuovo periodo. Inizia il mese dello Scorpione, un segno che ti aiuta nella ricerca di innovazioni professionali e sentimentali. Quest’anno l’influenza del Sole sarà più efficace con la protezione di Giove: combinando ispirazione, intelligenza e frequenti momenti di fortuna costruirai qualcosa che rimarrà nel tempo.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Toro

L’ambiente circostante, i partner, i collaboratori, la posizione nella vita pubblica, il matrimonio, il legame sentimentale. Argomenti che mettono sul tavolo Sole in Scorpione e Urano nel tuo segno. Potremmo aggiungere altre influenze ma oggi ricordiamo che l’aspetto astrale è sconosciuto a molti di noi, l’ultimo domicilio risale a prima della seconda guerra mondiale.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Gemelli

Pronto soccorso: Luna in Leone, Marte in Bilancia. Accendi nuove o altre possibilità di successo, già confermate da altri pianeti nei giorni scorsi. Il Sole in Scorpione per lavoro, carriera, affari, è il massimo che avresti potuto desiderare, ti aiuterà a superare le resistenze di Giove, diffidente, come diversi personaggi nel tuo ambiente, controlla tutto.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Cancro

Primo giorno di quiete. Marte rimane agitato, fallo presente a casa e al lavoro, ma il Sole è più forte, ogni pianeta negativo vince, anche Saturno E a 19 e 20 minuti Il Sole sorge nel cielo dello Scorpione, un segno che più di ogni altro ti capisce e porta fortuna alle tue attività. Lì in quella palude Venere vola come un’anatra innamorata.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 23 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 23 ottobre Branko: Leone

Il sole negativo, in quadratura, è un transito che dura un mese, difficile per ogni segno, pensa per Leone. È la tua stella guida, la prima forza dell’oroscopo, da oggi fino al 23 novembre in un aspetto che a volte è stancante anche per il corpo. Nel Sole, Urano viene aggiunto a Toro contro l’ambiente di lavoro, può fermarti nelle iniziative, creare insuccessi insignificanti che ti fanno perdere il controllo.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Vergine

Significativo miglioramento in campo finanziario, ma dobbiamo aggiungere una riserva, anche voi dovete seguire ciò che decidono in alto. Meglio, tuttavia, prendere iniziative in modo indipendente, Urano il capitalista è dal tuo, come Saturno e Plutone. Ma chi ti batte? Nessuno. Non fermarti fino al 30-31. Raggiungi qualcosa che durerà nel 2020.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Bilancia

L’uscita del Sole da un segno richiede una pausa, fisica e mentale: manca l’energia e l’ottimismo dei giorni del compleanno. Stasera alle 19.20 il Sole va nello Scorpione, ma i bambini che vengono alla luce in quell’ora sono la Bilancia e nascono con Marte nel segno. Saranno campioni sportivi, scienziati, meccanici a favore di Luna fino alla fine del mese, di ‘quello che non hai detto.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Scorpione

Il momento previsto è a 19 e 20 minuti, Il Sole entra nel segno e apre una delle stagioni di compleanno più insolite, quindi nuovi sono alcuni aspetti astrali. Per i giovani sotto i 30 anni, stanno entrando nel mondo del lavoro. Ma c’è anche Venere che organizza la danza dei debuttanti per le giovani ragazze in fiore. Molto può essere demolito se lo desideri, Urano contro il Sole, dopo oltre 80 anni.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 23 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 23 ottobre Branko: Sagittario

Che bella luna in Leone, chiude il mese della Bilancia e forma un aspetto fortunato con Giove. Auguriamo tutto il bene e l’oro del mondo, ma non fidarti troppo della tua stella. Il tuo anno personale sta volgendo al termine, questo indica Sun in Scorpione, avrai l’opportunità di ripensare gli errori degli ultimi 12 mesi, sarai più cauto nel parlare delle cose che vengono elaborate.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Capricorno

Marte è un pianeta sanguigno e virile, veloce in azione, ma anche debole e meschino quando posto in quadratura, come accade a te dal 3 ottobre. Ma ti ha dato molte opportunità di successo, lavoro che domani sarà facilitato da Sun in Scorpione, un amico fidato e un amante caloroso. Inizierai a cercare nuovi guadagni, domani e venerdì (Luna Vergine) finirai il 28, luna nuova.

Oroscopo 23 ottobre Branko: Acquario

Hai ragione a difendere i tuoi interessi, le tue ragioni, ma non ti intromettere in questioni che non ti riguardano. Anche se dovresti ricevere un invito a dire la tua, soprattutto se le cose toccano i parenti. Difficile specificare quando finiranno le intrusioni nella tua vita, oggi inizia il Sole in Scorpione, l’intero ambiente sarà sottoposto a qualche esame (Urano in Toro).

Oroscopo 23 ottobre Branko: Pesci

È il momento dell’acqua, il tuo elemento, promette il Sole in Scorpione, l’amico più fedele che puoi incontrare nella vita. Non sei disordinato come si suol dire, al contrario sei un maniaco dell’ordine. Il fatto è che parli troppo e d’impulso, le parole si sovrappongono come le onde del mare e le persone non ti capiscono.

Aggiornamento ore 9.30