Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: la giornata segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: la giornata segno per segno

Ultimo aggiornamento 06:47

L’oroscopo di Paolo Fox di questa giornata, lunedì 23 settembre 2019. Le previsioni di ogni segno zodiacale per la giornata, tratte dall’app Astri di Paolo Fox, rispetto alle previsioni di Paolo Fox per la giornata del 22 settembre 2019.

Paolo Fox, oroscopo 23 settembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Ariete

Il lavoro rende difficile sopportare questa fine del mese. Le questioni pratiche prendono il sopravvento e non ci sono grandi soluzioni all’orizzonte. Pertanto, è presente il senso di precarietà a cui avevo fatto riferimento in passato. Una precarietà che riguarda il lavoro ma anche alcune relazioni sentimentali. La situazione è confusa e dovrai combattere.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019:Toro

Un po ‘di sforzo nell’avvio, ci sono molte cose da risolvere. Gli studenti che studiano, ma anche quelli che vogliono realizzare un progetto o fare determinate richieste devono impegnarsi. Un lavoro potrebbe iniziare all’inizio part-time e quindi forse risolto. Da giovedì ci sarà un cielo molto favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Gemelli

Luna e sole emozionanti in parte, in attesa della ripresa il prossimo dicembre. Cerca di capire da dove inizi e che ora chi ha fatto gli investimenti giusti inizia a guadagnare. Sensazioni in primo piano sabato e domenica.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Cancro

Il tuo talento merita riconoscimento e tu combatti per questo. Pertanto, molti soffrono un po ‘, in particolare quelli che hanno fatto lo stesso lavoro per anni e si stanno rimproverando per non averlo cambiato, ma anche quelli che recentemente sono cambiati e si sono trovati di fronte a enormi responsabilità. Il riposo non è permesso, non allentare la tensione nella relazione d’amore.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 23 settembre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Leone

Momento di riflessione su cosa fare in tondo. Vuoi sempre eccellere e a volte pensi di essere invincibile: un po ‘di autoironia non farebbe male. Arrivano tre giorni che portano un po ‘di agitazione in un periodo costruttivo. Gli imprenditori dovranno fare scelte decisive entro novembre.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Vergine

Le stelle mettono le loro ma devi fare la tua parte. È difficile non immaginare alcun cambiamento a tuo favore. Può darsi che ti abbiano affidato un compito molto impegnativo, come aumentare la fortuna di un’azienda. I tuoi meriti non vengono messi in discussione. Buon amore giovedì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Bilancia

Sei stanco ma non è abbastanza per fermare le tue intenzioni. Oggi il sole transita e ti dà forza. Tra l’altro bisogna dire che sabato e domenica anche la Luna sarà nel tuo segno: in vista del fine settimana del fine settimana sarebbe il caso di organizzare un incontro d’amore!

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Scorpione

Oggi bisogna approfittarne perché saranno quindi due giorni a bassa intensità. Sii positivo! Nella vita, tendi a vedere il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno. Ciò potrebbe creare problemi nel tempo: sarebbe consigliabile non andare all’estremo.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo 23 settembre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Sagittario

Con una luna favorevole sarà una settimana eccellente dedicata al recupero. Il sole inizia un importante transito. Sabato e domenica avremo stelle valide ma dobbiamo dire che dal punto di vista del lavoro non va bene, perché la prima parte di settembre è stata pesante. Sii chiaro sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Capricorno

Gli ultimi periodi sono stati pesanti e in questi giorni hanno altre responsabilità. Questo lunedì non è un giorno facile perché potrebbero esserci ritardi. Se c’è un argomento importante da affrontare, giovedì è il giorno giusto.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Acquario

Con il sole dalla tua parte, puoi trascorrere un buon fine settimana. I primi tre giorni di questa nuova settimana, tuttavia, sono molto stancanti: non dimentichiamo che alcuni di voi si sono ammalati tra luglio e agosto. E molte delle malattie che senti non sono state ancora superate. Quindi devi fare le cose lentamente e prenderti cura della forma un po ‘di più. Innamorato non danneggerebbe più disponibilità.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2019: Pesci

Dopo le pesanti prime due settimane del mese, iniziamo a ottenere dei buoni risultati. Solo giovedì e venerdì saranno giorni un po ‘difficili, quindi c’è da essere ottimisti. Ottobre sarà un mese positivo per le relazioni: coloro che hanno vissuto un amore lontano ora vogliono avvicinarsi. Chiunque abbia un partner troppo distaccato, tuttavia, rischia di innamorarsi di qualcun altro.

Dopo l’oroscopo di Paolo Fox non perdetevi le previsioni di Branko e i consigli di Italia Sera dalle stelle.

Aggiornamento ore 12.00