Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2019: cosa dicono le stelle

Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2019: cosa dicono le stelle

Ultimo aggiornamento 14:16

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio 2019. Le previsioni de segno per segno per la giornata di oggi. Ecco invece le previsioni di Paolo Fox per la giornata di martedì 23 luglio 2019.

Paolo Fox, oroscopo 24 luglio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Ariete

Le stelle di questa era sono molto energiche e ti danno un grande carico. È stato un anno di mese lunare per te. All’inizio dell’anno c’erano molti blocchi, ma ora molte situazioni torneranno ad essere eroi. Anche in termini sentimentali, le cose andranno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: toro

Certo, non è stata una giornata positiva. Prova a dire solo ciò che è necessario e se è importante farlo. Sii cauto sull’amore, specialmente se c’è una recente crisi, altrimenti i mesi a venire possono essere drastici. I conflitti dovrebbero essere eliminati.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: gemelli

È importante proteggere tutto nella tua vita: è protezione, non costruzione. Non deve funzionare, devi davvero lavorare sodo. Lo stesso vale per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Cancro

Oggi, non è il migliore per affrontare lo stress a un livello superiore rispetto a quello fisico, perché può somatizzare i tuoi problemi, perché in qualche modo arrivi a dove stai per esplodere. Domani generalmente andrà meglio, e il mese prossimo il lavoro vedrà risultati migliori.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 23 luglio per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Leone

Giorno positivo a mezzogiorno, mezzogiorno. Allora puoi affrontare un po ‘di opposizione poiché è lui che vuole discutere con te stasera. Cerca di evitare il confronto, scappa, non ne vale la pena.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: vergine

Le stelle sono dalla tua parte: cogli l’occasione per comandare la tua vita, capire quale direzione vuoi andare in relazione ad alcune questioni in sospeso. Non rinunciare ai tuoi progetti, otterrai una buona approvazione.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Bilancia

Pensa bene prima di prendere una decisione. Forse l’ambiente in cui lavori spesso, specialmente l’ambiente professionale, non è molto adatto a te. Potrebbero esserci dei cambiamenti, ma ne varrà la pena. Sii paziente. Lavoro svolto durante il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Scorpione

Non hai molta pazienza, soprattutto in amore: può causare tensione nella coppia. Invece, dovremmo provare ad affrontare alcune crisi. Prova a parlare di più, ma rilassa i toni: non devi tenere le cose dentro, non devi nemmeno arrabbiarti.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo 23 luglio per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Sagittario

Una fase emozionante e importante della tua vita si sta preparando. Può causare qualche disagio, sentirsi confuso o confuso o titubante tra le due situazioni, sentimentale o lavorativa. Comunque, molto cambierà alla fine di questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019:Capricorno

Non preoccuparti troppo dei problemi che hai riscontrato o che stai ancora riscontrando in questa transizione, non appena tutto viene risolto e dimenticato. A partire da agosto saranno apprezzati dalle star e se lasci quell’unica storia d’amore, ti aiuterà. Ma in questi giorni, cerca di essere calmo, specialmente con l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Acquario

Se non tieni la testa per un momento, puoi essere influenzato fisicamente e può portare alla frustrazione. Per ragioni che ti causano irritazione, soprattutto se pensi in modo economico. In effetti, ci sono stati ritardi e colpi che potrebbero influenzare la tua situazione finanziaria. Ma cerca di essere calmo, in particolare l’amore.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: Pesci

Ecco alcune nuvole all’orizzonte. Devi pianificare meglio ciò che fai, enfatizzando i tuoi punti di forza. È preferibile giocare in sicurezza almeno a questo punto in modo da non saltare nel gap.

Aggiornamento ore 12.00