Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox della settimana: la classifica dei segni dal 23 al...

Oroscopo Paolo Fox della settimana: la classifica dei segni dal 23 al 29 settembre 2019

Ultimo aggiornamento 06:41

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della nuova settimana, da lunedì 23 settembre 2019 a domenica 29 settembre 2019. Tutti i pronostici per ogni segno zodiacale tratte dall’app Astri di Paolo Fox, rispetto all’oroscopo della settimana precedente.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Venere in opposizione porta insoddisfazione. Attenzione per coloro che hanno ancora a che fare con un ex. Le coppie sperano in un riavvicinamento, ma è possibile che sia ancora lontano. Non ci sarà soluzione al più presto. Meglio invece il Lavoro, con la possibilità di avviare nuovi progetti e lanciarsi in sfide.

Oroscopo Paolo Fox della settimana:Toro

Le stelle favoriscono relazioni e amicizie. Forse il grande amore è lontano, ma ci sono ancora situazioni interessanti. Le coppie pianificano, forse vogliono cambiare casa e investire nel futuro. Ma qualcuno è tentato dal tradimento: meglio non arrendersi. L’atteggiamento positivo sarà utile nel Lavoro, così come le relazioni che nascono ora saranno utili.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Gemelli

Audacia, seduzione e fascino: tutto può favorire un nuovo amore. Ma solo se rilasciato dal passato. Le coppie si stanno riprendendo e trovano un accordo, una complicità che consente di chiarire cosa non va. Nel lavoro le stelle offrono vantaggi, soprattutto per coloro che vogliono recitare. Buon martedì e mercoledì per chi cerca supporto.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Cancro

La Luna porta indecisione, forse sono i problemi di lavoro che influenzano troppo gli affari del cuore? Le coppie sono lontane, ma le acque non devono essere agitate troppo. Fai attenzione alle complicazioni per i partner che vivono in diverse città. Nel lavoro le stelle aiutano a migliorare, anche se qualcuno dall’esterno potrebbe mettere i bastoncini nelle ruote.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Leone

Sono giorni di grande audacia. La Luna è nel segno, e anche Mercurio e Venere sono favorevoli. Sei molto generoso e disponibile quando ti senti amato. Se c’è una storia che non funziona o una relazione deve essere meglio definita, i giorni di sabato e domenica saranno i migliori in questo senso.

Oroscopo Paolo Fox della settimana:Vergine

Se hai un problema in questi giorni, può essere risolto. Avere Saturno e Urano a favore significa che questo è un anno in cui ti vengono date alcune responsabilità extra: è chiaro che questo comporta molta ansia e ci sono giorni in cui sembra che tu non riesca a finire tutto. Ma poiché sei una persona molto severa nelle tue scelte, non devi aver paura. I sentimenti ora possono dare più soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox della settimana:Bilancia

Ti piace il serio impegno ad amare e spesso puoi anche creare sentimenti fondamentali nella tua vita. Quelli del tuo segno hanno un grande senso della famiglia, dell’organizzazione. Arriva il momento dell’amore: chi ha già una storia continua, chi non ha una storia può iniziare a guardarsi intorno.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Il caos è troppo, è giunto il momento di fare il punto della situazione e capire cosa sta succedendo nell’amore. Fortunatamente, ottobre sarà un mese migliore. Il consiglio che devo darti è di non abbandonare gli eventi. Se una porta, una collaborazione, si è chiusa tra la primavera e l’estate, non dobbiamo essere lontani dalla realtà. Se qualcuno ti ha fatto torto, forse è il caso di perdonare: così tanto dietro quella scorza apparentemente dura nasconde sempre una persona molto dolce e disponibile!

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

Un cambiamento nell’amore può anche essere utile. Dopo una prima parte discutibile di settembre, il desiderio di amare ritorna. Le coppie sono più consapevoli di ciò che vogliono: chi ha chiuso non tornerà e chi dovrà scegliere saprà quale direzione prendere. Notizie in arrivo per la famiglia e per chi vuole cambiare casa o iniziare un nuovo progetto. Al lavoro, le stelle offrono anche vantaggi per coloro che hanno ricevuto una pausa legale o burocratica.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Capricorno

Incomprensioni, forse prese in giro. In questo caso il consiglio è di chiarire immediatamente le cose. Le coppie sono forti e forse ci sono solo piccoli problemi. Le tensioni, tuttavia, saranno alte fino a martedì. Nel Lavoro si osserva, riflette e non agisce. La soddisfazione sta arrivando entro la fine dell’anno, mentre il cielo è ora utile per coloro che pensano di acquistare e vendere immobili.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Acquario

Venere apre gli occhi innamorati. Attenzione all’agitazione martedì e mercoledì. Prudenza anche con Ariete e Bilancia. Le coppie si riprendono, anche se ci sono incomprensioni. Meglio spegnere, fare un viaggio per assaporare un po ‘di libertà. Possono verificarsi problemi nel lavoro, ma possono essere risolti nei prossimi giorni. Sabato con tante novità.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Pesci

Domenica e lunedì sono giorni con possibili nuovi incontri: la passione esploderà se alzi lo sguardo. Le coppie si stanno riprendendo, anche quelle che hanno avuto problemi in passato. Ma stai attento con Ariete e Cancro. Le crisi sono superate nel lavoro e possono essere fatte richieste per migliorare la posizione professionale.

Aggiornamento ore 12.00