Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox domani, 20 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo Paolo Fox domani, 20 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 06:54

L’oroscopo di Paolo Fox di questa giornata, venerdì 20 settembre 2019. Le previsioni di ogni segno zodiacale per la giornata, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Ecco invece le previsioni di Paolo Fox per la giornata del 19 settembre 2019.

Paolo Fox, oroscopo 20 settembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Ariete

Non sembri soddisfatto dei risultati raggiunti, ma non c’è bisogno di essere un disfattista. Ricordiamo, infatti, che l’avvio è importante. Quello che inizi ora, anche se non sembra immediatamente un vincitore, con alcuni tocchi funzionerà molto meglio in futuro.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Toro

Urano è stato a lungo nel tuo segno e ti dice di cambiare direzione, cambiare casa, cambiare ufficio. Certo, non tutti dovranno farlo, ma per ottimizzare la vita o le necessità, questo è un periodo che porta trasformazioni. Il coraggio, tuttavia, segnerà questo momento di cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Gemelli

Riunioni e conferenze sono molto al lavoro. Con la Luna nel tuo segno puoi chiarire cosa pensi e soprattutto essere più comunicativo, precisamente ciò che è mancato in alcune relazioni romantiche di recente, specialmente all’inizio di settembre. Se hai una persona nel tuo cuore, non aver paura di fare il primo passo.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Cancro

La controversia ha subito un fallo questa settimana. Se queste tensioni scorrono nell’amore, allora sono dolori! A questo punto prova ad osservare la calma, domenica dovrai riflettere sui sentimenti. Se in questi giorni nasce una nuova relazione, fai attenzione a essere chiaro.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 20 settembre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Leone

Il fine settimana si sta preparando per il grande, e non è male considerando gli ultimi giorni. Fino a domenica, innamorati, al lavoro e nei rapporti con gli altri, c’è meno confusione. Ora devi pensare attentamente alle tue condizioni di lavoro. E ripeto quanto ho detto in questi giorni: se hai in mente un progetto, prova a farlo partire entro novembre!

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Vergine

Le stelle possono fare poco se una relazione diventa inconciliabile. Quindi, anche con un buon oroscopo fino alla fine dell’anno, cerca un’altra relazione se le cose non funzionano. Coloro che hanno una relazione che funziona, potrebbero aver già avviato grandi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Bilancia

L’amore è re per i prossimi tre giorni. Per coloro che hanno un buon rapporto o vogliono convalidarlo, sono 48 ore di grande interesse, mentre la domenica c’è un po ‘di stress. Parlare di sentimenti deve servire a chiarire qualcosa che non è giusto o tentare un approccio con una persona che ti ricambia.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Scorpione

Le relazioni incerte hanno una possibilità, le cose andranno meglio da ottobre. Ci sono persone che hanno lottato per qualche tempo per riguadagnare stabilità e forse anche una forma migliore, perché non dobbiamo dimenticare che per molti negli ultimi due anni c’è stato un problema fisico da superare. Questo fine settimana funziona e la domenica sarà il giorno migliore per parlare di sentimenti.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo 20 settembre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Sagittario

Fai il punto della situazione in modo da non perdere nulla. Ci saranno piccoli inconvenienti o ritardi. Se ci sono persone in giro che non comprendono i tuoi sentimenti e persino i tuoi discorsi, almeno fino a sabato, calmo e fresco! Da domenica puoi recuperare energia ma non esagerare.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Capricorno

Questo fine settimana parli di amore, per chiarire alcune questioni personali e familiari, mentre domenica potrebbe esserci un piccolo conflitto da risolvere. Posso dire che soprattutto coloro che hanno fatto una scelta di lavoro negli ultimi mesi, coloro che hanno avviato un nuovo progetto, saranno molto favoriti.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Acquario

Ripresa emotiva che dura tutto il fine settimana, dopo giorni intensi. I giorni di 20, 21 e 22 aiutano a rimettersi in carreggiata, aiutano coloro che hanno bisogno di tornare in gioco e superare le tensioni, anche fisiche, vissute di recente. Chiunque abbia recentemente avuto un problema d’amore o addirittura una separazione può ora riprendere fiato.

Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2019: Pesci

Nervosismo e agitazione sono in arrivo. Fortunatamente, la domenica è una ripresa, ma queste 48 ore sembrano quasi riportarti indietro nel tempo: chi ha vissuto un tradimento alla fine di agosto e all’inizio di settembre, un momento di grande sforzo, un problema che è anche legale, potrebbe ora essere bloccato.

Queste le previsioni di Paolo Fox: ecco invece l’oroscopo del giorno a cura di Branko e le previsioni per domani di Italia Sera.

Aggiornamento ore 12.00