Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox: la settimana dal 12 all’18 agosto 2019, segno per...

Oroscopo Paolo Fox: la settimana dal 12 all’18 agosto 2019, segno per segno

Ultimo aggiornamento 13:09

Inizia una nuova settimana ed anche questo lunedì tornano le previsioni di Paolo Fox per i prossimi sette giorni. Ecco cosa hanno in serbo per noi le stelle in questa settimana, secondo Paolo Fox, rispetto al suo oroscopo della scorsa settimana.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Sentimenti di mercurio nel transito positivo di domenica. Una coppia in difficoltà dovrebbe trovare risposte che non arrivano a luglio. Chi ha una relazione interessante può parlare del futuro. Ci sono vantaggi nella corsa per lavoro: è meglio sfruttare le opportunità.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: toro

La tensione per i single non è bassa e le discussioni sono dietro l’angolo. A tale scopo è meglio chiarire immediatamente tutto. È pesante a metà agosto. Le coppie soffrono di ansia e gelosia che dovrebbero essere limitate. È necessario eliminare il passato negativo come noia. Cambiamenti nel lavoro, alcuni indesiderati. Per coloro che hanno un progetto di pipeline per l’autunno, è tempo di riposare. Presta attenzione al tuo portafoglio.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: gemelli

Vuoi iniziare una relazione casuale. Ma alla fine del mese, potrebbe esserci qualche pensiero. Buoni rapporti con Ariete, Leone e Bilancia. Le coppie affrontano problemi, ma attenzione a qualsiasi tradimento e ogni sorta di situazioni che possano creare una rottura irreparabile. Ecco la buona notizia: la possibile ripresa economica.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: cancro

Puoi liberarti della tensione degli ultimi mesi. Saturno è ancora nell’opposizione e questo porta a ripensarci in amore. Le coppie sono in fase di revisione e luglio è stato utile per risolvere alcuni conflitti. Coloro che stanno ancora lottando dovrebbero affrontare una crisi più profonda del previsto. Ecco i premi, forse un nuovo incarico: la buona notizia proviene da motivi legittimi.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Leone

Periodo positivo in amore. L’autunno, previsto per metà agosto, è fertile. Una coppia in grado di resistere al vento può pensare a un futuro. Ciò significherebbe comprare un bambino per uno e una casa per gli altri. Puoi far fronte a tutto. Mercurio, che è stato sul segno da domenica, offre un affare più facile. Arrivano grandi impegni.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: vergine

Le vergini della ragazza subiranno un’inversione di tendenza a fine agosto. Ora puoi mettere sentimenti. La coppia si sta riprendendo e sta trovando soluzioni utili. È meglio giocare tutte le carte al momento, perché ci sarà qualcosa di più alla fine del mese. Anche il business è interessante, un progetto che farà cambiamenti significativi e si aprirà al più presto.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Bilancia

Preoccupato per le stelle di luglio. Sebbene i lampi di agosto, non migliorino. Fare un progetto promette che la coppia manterrà il passo. Evita denaro e discussioni insignificanti. Puoi apportare una modifica anche se non ritieni di essere giudicato da una società ingiusta.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Alcune sfide in Love for Change Days. 15 maggio richiedere chiarimenti. Le coppie sono energiche, ma dovrebbero stare alla larga dai combattimenti nel mezzo della settimana. Solo alla fine di questo mese, ci vuole pazienza per far fronte a tutto e sedersi per trovare una soluzione. Anche le stelle sono importanti per il lavoro, ma attenzione a Ferragosto.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, settimanale per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

Ci sono molti eccitanti sabato e domeniche dove puoi trovarne uno unico a qualsiasi età. Le coppie in crisi possono riprendersi da rapporti migliori con la Bilancia. Quelli con Dolce dovranno trovare un accordo a lungo termine. Spettacolare cielo per lavoro, anche con ritardi. Non ritardare nulla.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: caprcorno

È troppo presto per nuove storie a causa di una ferita nel passato. Il cielo sarà di nuovo chiaro la prossima settimana. La domenica è preferibile alle coppie al settimo cielo: saranno disponibili i piani per il mese corrente e il mese prossimo. Devi prepararti per i cambiamenti che avverranno nel prossimo futuro.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: acquario

Non c’è equilibrio nell’amore. La prossima settimana cambierà positivamente all’inizio della prossima settimana, ma ora tutte le storie poco chiare devono essere confermate. Le coppie pensano per un momento a causa di problemi economici. Prestare attenzione ai costi. Ecco come evitare il passo del piede più lungo. La vista è obbligatoria e la fatica in questi giorni richiede la vicinanza di amici o altre persone amichevoli.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: pesci

I pesci sono infelici perché stanno cercando un’anima gemella e l’ambiente non aiuta. Vivo, energico, affascinante: stavamo cercando l’amore, ma prestiamo attenzione alla guerra con Ariete e Leone. La coppia si riprese dalla crisi, anche se non furono in grado di assorbire immediatamente il colpo. Il venerdì è utile per la riconciliazione. Possiamo ricominciare: l’autunno offre vittorie legali e burocratiche.

Aggiornamento ore 12.00