Home OROSCOPO Oroscopo settimanale Paolo Fox: i pronostici dal 30 settembre al 6 ottobre...

Oroscopo settimanale Paolo Fox: i pronostici dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Ultimo aggiornamento 14:25

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana, da lunedì 30 setembre 2019 a domenica 6 ottobre 2019. Ecco i pronostici per ogni segno zodiacale tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

La settimana che sta per iniziare ti vedrà molto impegnativo. Qualcuno cercherà di conquistarti e spezzarti il ​​cuore, ma preferirai smettere senza impegnarti. Sarà inoltre necessario riesaminare un progetto che non è stato avviato come previsto. Meglio cambiare la direzione di viaggio.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Toro

Non cercare cambiamenti questa settimana e accontentati di ciò che hai. Assumere rischi con le nuove società potrebbe comportare costi troppo costosi e spese improduttive. Soprattutto, evitare di complicare le cose se si ha a che fare con la gestione di una situazione molto delicata, soprattutto dal punto di vista finanziario.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: gemelli

Se hai avuto problemi cardiaci questo mese, i primi giorni di ottobre saranno decisivi per recuperare una relazione e provare nuove emozioni. Preparati se sei single in un incontro piacevole che potrebbe farti cambiare idea sull’amore. La soddisfazione sarà possibile anche sul posto di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: cancro

Questa settimana è bene affrontare e chiarire i problemi delle coppie evitando che possano degenerare. Meglio non aumentare alcune tensioni e assicurarsi invece di trovare un compromesso. Nel campo del lavoro, sarà necessario un grande sforzo per essere in grado di ottenere progressi.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Leone

Potresti essere chiamato nei prossimi giorni a una scelta molto importante per il tuo futuro che potrebbe anche avere ripercussioni sulla tua vita di coppia. Agire con grande cautela e senza colpi alla testa. In questi giorni potresti sentirti attratto da persone diverse, ma valuta bene.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Esiste la possibilità di recuperare una relazione sentimentale se non definitivamente compromessa. C’è anche la possibilità che tu senta il bisogno di dichiararti a una persona che ritieni speciale. Chi ha recentemente chiuso una storia può tornare alla speranza, magari con una persona inaspettata.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Bilancia

Alcune relazioni di coppia potrebbero essere messe a dura prova in questa prima settimana di ottobre. Se la tua relazione non è abbastanza forte, aspettati brusche battute d’arresto. Al lavoro hai grandi idee ma chi ti circonda ha difficoltà ad accettare, in parte per sfiducia, in parte per mancanza di fiducia.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Stai in guardia questa settimana. Sei un segno che di solito vuole puntare in alto e non sei soddisfatto del minimo indispensabile. Ma ora non è il momento di grandi affermazioni. Accetta le proposte che ti verranno fatte senza aumentare troppo la posta. Rischi di non avere niente.

Aggiornamento ore 10.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

Sul posto di lavoro, finalmente, dopo una situazione di stallo, si accende una luce. Coloro che non ti hanno dato credito fino ad oggi scopriranno quanto vali e sentiranno il bisogno di valutare te stesso come meriti. Anche in campo sentimentale vengono annunciate nuove cose, con buoni incontri e maggiore complicità con il partner soprattutto durante il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Capricorno

Nei prossimi giorni un rapporto del passato che pensavi fosse chiuso potrebbe improvvisamente riaffiorare e metterti a un bivio; lasciare o non provare affatto? Concediti una possibilità solo se il tuo ex partner ti mostra con fatti che è cambiato.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Acquario

Il tuo partner potrebbe desiderare conferme che non sei in grado di dargli; potresti anche non avere intenzione di impegnarti in una relazione seria. Sarà bello gestire la situazione con grande diplomazia, evitando il rischio di rotture che potrebbero diventare difficili da ripristinare.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: pesci

Tra mercoledì e venerdì potrebbe esserci un problema che ti priverà della tranquillità necessaria causandoti nervosismo e ansia. Tuttavia, non perdere la calma, perché sarai in grado di gestirlo se non sei rimandato dal pessimismo. Innamorato, cerca nuove emozioni. Forse arriveranno durante il fine settimana.

Aggiornamento ore 12.00