Home OROSCOPO Oroscopo settimanale Paolo Fox: la classifica dei segni dal 28 ottobre al...

Oroscopo settimanale Paolo Fox: la classifica dei segni dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Ultimo aggiornamento 12:11

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana, da lunedì 28 ottobre 2019 a domenica 3 novembre 2019. Ecco i pronostici per ogni segno zodiacale tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Le coppie e i single in cerca di avventure saranno soddisfatti, anche se potrebbero non avere il momento giusto per conquistare. In ufficio, invece, è tempo di migliorare la comunicazione con colleghi e superiori.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Settimana piatta per i nati in Toro. La sfera dell’amore richiede grande attenzione, soprattutto per evitare litigi con la persona amata. Inoltre, è necessario impegnarsi maggiormente sul fronte del romanticismo. Al lavoro, nel frattempo, è tempo di occuparsi delle attività di routine.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Sette giorni interessanti per i Gemelli. La grinta non mancherà all’interno della coppia, ma un approccio più romantico al partner potrebbe essere un fuggitivo. In ufficio, invece, è necessario prestare attenzione alle finanze.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Cancro

Le stelle sono promettenti per i tumori questa settimana. La sfera amorosa è ancora molto romantica, con la possibilità di sperimentare numerose fantasie. In ufficio, nel frattempo, devi mostrare più determinazione per raggiungere un obiettivo tanto sperato.

Aggiornamento alle 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

Una settimana come questa, ma senza seri problemi per il Leone. L’amore promette piccoli litigi con il partner, ma la passione e la determinazione sul lato fisico della relazione non mancheranno. D’altra parte, nel campo professionale, è necessario giocare al meglio delle proprie carte.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Sette giorni intensi con alcuni intoppi per la Vergine. La sfera amorosa è leggermente romantica, ma può mancare di uno spirito più fisico e grintoso tra i partner. Nella sfera professionale, nel frattempo, è meglio non imporre le proprie visioni agli altri.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Bilancia

Grande energia per i nati in Bilancia. La sfera amorosa è ancora dominata da una grande energia, che si manifesterà soprattutto nella sfera più fisica della relazione. Al lavoro, nel frattempo, un piccolo impegno sarà premiato con gratificazione economica.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Scorpione

Settimana con fuochi d’artificio per lo Scorpione. L’ambiente amoroso è molto romantico: i partner saranno in grado di superare un recente battibecco e rafforzare le basi della loro relazione. In ufficio, invece, puoi iniziare a pensare a un successo da raggiungere il prossimo anno.

Aggiornamento alle 10.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Sagittario

C’è fortuna ma qualche ostacolo per il Sagittario. La sfera dell’amore promette una maggiore passione, mentre i single sono pronti a intraprendere la conquista. D’altra parte, nel campo professionale, devi imparare a gestire il tuo tempo nel miglior modo possibile.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Capricorno

Riflessioni e alcune sorprese per i nati nel Capricorno. All’interno della coppia sarà possibile trarre vantaggio da un migliore dialogo tra i partner, per risolvere alcuni problemi recenti. In campo professionale, d’altra parte, è meglio non dimostrarsi troppo severi con colleghi e superiori.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Acquario

Montagne russe secondo le stelle per l’Acquario. La sfera amorosa offre nuove possibilità di sperimentazione, specialmente sul fronte fisico della relazione. In ufficio, nel frattempo, è meglio dedicarsi a compiti più creativi.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Pesci

Vai su e giù. L’ambiente amoroso è sicuramente caratterizzato da un desiderio di tipo fisico, tuttavia si consiglia di migliorare la comunicazione con il partner. Al lavoro, d’altra parte, possono essere create alleanze interessanti.

Aggiornamento ore 12.00