Home SPETTACOLO TV Palinsesti TV Mediaset per Natale e festività 2019/2020: ecco ecco cosa andrà...

Palinsesti TV Mediaset per Natale e festività 2019/2020: ecco ecco cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Ultimo aggiornamento 15:01

Intanto che si sta ormai già quasi per salutare l’autunno con tutti i suoi principali appuntamenti televisivi, e attendendo la programmazione della seconda parte di stagione che andrà a toccare (anche a livello di interesse pubblicitario) le fasce temporali di inverno e primavera 2020, arriva da Mediaset la comunicazione circa il palinsesto per le feste di Natale 2019.

La compagnia del biscione ha le idee chiare. Ecco dunque che Mediaset ha pertanto definito i palinsesti per le festività di Natale 2019. Cosa c’è da aspettarsi?

Ebbene, ecco cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 nelle settimane tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo.

Palinsesti TV Mediaset per Natale e festività 2019/2020: ecco ecco cosa andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Conferme, novità, programmi

Canale 5: programmazione delle festività 2019/2020
DOMENICA – Una volta terminata la fiction La Caccia – Monteperdido, la domenica (dal 7 dicembre) programma la seconda stagione di New Amsterdam.

LUNEDI – Nei lunedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Live – Non è la D’Urso.

aggiornamento ore 00.49

MARTEDI – Il prime time del martedì di dicembre calendarizza uno speciale di Cesare Bocci dal titolo Viaggio nella Grande Bellezza. La sera della vigilia (24 dicembre) il Concerto di Natale in Vaticano con Gerry Scotti.

Quanto all’ultimo dell’anno (31 dicembre) Capodanno in Musica. Da martedì 7 gennaio, Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

MERCOLEDI – Dopo il finale di Oltre la Soglia (11 dicembre), spazio ai film.

GIOVEDI – Senza specifiche di sorta, con programmazioni da definire, il gioveì natalizio è dedicato ai Film.

VENERDI – Il 20 dicembre si concluderà Il Processo con Vittoria Puccini (al via il 29 novembre), cui seguirà la messa in onda di film.

SABATO – Il sabato sera sarà dedicato ai film, tra la fine di Tú sí que vales (la finale è prevista il 14 dicembre) e l’inizio di C’è Posta per Te (11 gennaio).

Si ricorda poi che nel preserale il nuovo game di Gerry Scotti Conto alla Rovescia (prima puntata il 18 novembre), che dal 6 gennaio lascerà spazio alla nuova stagione di Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

aggiornamento ore 11,11

Palinsesti TV Italia 1 e Rete 4 per Natale e festività 2019/2020

Italia 1: ecco la la programmazione delle festività 2019/2020
DOMENICA/MARTEDI – Le serate di domenica e martedì di fine ed inizio anno saranno occupate dai film durante la pausa de Le Iene.

LUNEDI/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.

MERCOLEDI – Altra serata dedicata ai film, tranne la sera di Natale (25 dicembre), dove è programmata la messa in onda di Up & Down, lo spettacolo teatrale con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.

Rete 4, ecco la programmazione delle festività 2019/2020
LUNEDI – Nei lunedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Quarta Repubblica.

MERTEDI – Nei martedì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Una Vita.

MERCOLEDI – La serata di mercoledì sarà con Piero Chiambretti con la nuova stagione di CR4 – La Repubblica delle Donne (al via il 27 novembre), alternata ai film in occasione di Natale e Capodanno.

GIOVEDI – Nei giovedì di fine ed inizio anno, spazio a due speciali di Mountains e ai film durante la pausa di Dritto e Rovescio, che continuerà fino al 5 dicembre e riprenderà il 9 gennaio.

VENERDI – Nei venerdì di fine ed inizio anno, spazio ai film durante la pausa di Quarto Grado, la cui ultima puntata del 2019 sarà il 20 dicembre e la prima del 2020 il 10 gennaio.

SABATO/DOMENICA – Film.

aggiornamento ore 15.01