Home SPORT CALCIO Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo non sarà alla premiazione: il motivo

Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo non sarà alla premiazione: il motivo

Ultimo aggiornamento 16:29

L’invito è arrivato per lo stesso giorno alla stessa ora e Cristiano Ronaldo non ci ha messo molto a decidere dove andare. Il portoghese diserterà infatti la premiazione del Pallone d’Oro per presenziare invece al Gran Galà dell’AIC.

Il motivo? Semplice: CR7 non è nemmeno sul podio per il Pallone d’Oro, mentre a Milano verrà premiato come miglior giocatore della Serie A. Il portoghese ha preferito quindi rimanere vicino Torino, ritirare il premio per poi tornare a casa e prepararsi per la prossima gara.

Pallone d’Oro, di nuovo messi

I più maligni potrebbero però pensare ad un gesto di stizza, perché Ronaldo a perdere non ci sta mai. Se poi la posta in palio è il Pallone d’Oro, premio più ambito a livello personale, le cose diventano ancora più complicate.

Il Pallone d’Oro 2019 andrà poi molto probabilmente a Leo Messi, storico rivale di CR7. Motivo per cui il portoghese ha preferito ritirare il premio a Milano piuttosto che arrivare a Parigi. Nelle ultime settimane il fuoriclasse della Juventus è stato anche oggetto di critiche a a causa delle prestazioni al ribasso: non un periodo facile per il portoghese.