Home SPETTACOLO Paolo Ciavarro, chi è il figlio di Eleonora Giorgi ospite a Io...

Paolo Ciavarro, chi è il figlio di Eleonora Giorgi ospite a Io e Te: età e fidanzata

Ultimo aggiornamento 14:39

I telespettatori sono ormai abituati a vederlo a Forum, almeno fino a pochi mesi fa. Zazzera bionda, sorriso ammaliante e quel viso che ricorda tanto qualcuno. Già, perché Paolo Ciavarro è figlio di Massimo, famoso attore italiano ed Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano anno ‘80. E nonostante il cognome pesante, come si suol dire, s’è fatto da solo.

Ha iniziato a lavorare a Forum poco più che 20enne, è piaciuto subito per la sua intraprendenza e spigliatezza. Oltre naturalmente per il fascino che lo contraddistingue. Classe 1991, ha 29 anni e un futuro televisivo ora radioso. Il successo è arrivato poco fa con la partecipazione al Frande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

All’interno della casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro ha suscitato l’interesse di milioni di italiani, che infatti lo hanno premiato portandolo alla fase conclusive della trasmissione. All’interno della Casa del Grande Fratello, Paolo Ciavarro ha anche incontrato l’amore.

Il giovane ha infatti conosciuto lì Clizia Incorvaia, con cui condivide tuttora il presente. Sui social sono amatissimi, sono diventati una delle coppie più seguite sul web. Simpatia esplosiva e quel legame che li rende unici. Così Paolo e Clizia stanno affrontando la loro relazione, tra baci appassionati e vacanze da mostrare sui social network.