Home SPETTACOLO Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, trama e cast...

Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, trama e cast del film in onda stasera su Canale 5

Su Canale 5 torna Jack Sparrow e la sua ciurma. Dopo La maledizione della prima luna, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset propone questa sera in prima serata, dopo Striscia la Notizia, il secondo capitolo della saga, La maledizione del forziere fantasma.

Nel cast, oltre al capitano interpretato da Johnny Depp, ritroviamo Orlando Bloom e Keira Knightley nei panni di Will Turner ed Elizabeth Swann, così come Geoofrey Rush nel ruolo di Hector Barbossa. A loro si aggiungono Bill Nighy e Naomie Harris, rispettivamente nei panni di Davy Jones e Tia Dalma.

Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma: anticipazioni, cast, dove vedere

Nel giorno del loro matrimonio, Will ed Elizabeth vengono arrestati da Lord Cutler Beckett, con l’accusa di aver aiutato Jack Sparrow nella fuga. Il Lord concederà il perdono a Will Turner a una sola condizione, ovvero se riuscirà a recuperare la bussola magica di Sparrow.

Nel frattempo il capitano fugge da una prigione turca e, nella sera stessa, riceve la visita di Bill Turner che, incaricato dal temibile Davy Jones, gli dice di onorare il patto risalente a tredici anni fa, Jones recuperò dal fondo del mare la Perla Nera, nominando Jack capitano della stessa. Se non vuole essere perseguitato dal mostruoso Kraken, Sparrow deve unirsi all’equipaggio dell’Olandese volante.