Home TECNOLOGIA PlayStation 5 e Xbox Series X si scontreranno al prossimo evento tecnologico

PlayStation 5 e Xbox Series X si scontreranno al prossimo evento tecnologico

Ultimo aggiornamento 08:30

Sono due delle console di gioco più attese del 2020 e ora sembra che PlayStation 5 e Xbox Series X siano destinate ad andare testa a testa in un prossimo evento tecnologico. Le due console appariranno entrambe il 24 settembre al Tokyo Game Show 2020, secondo gli organizzatori dell’evento.

La PS5 e la Xbox Series X saranno probabilmente completamente rivelate prima di quella data, ma questo sarà il primo evento in cui la console apparirà fisicamente. Mentre il Tokyo Game Show non afferma esplicitamente che le due console saranno presenti, un elenco sul suo sito Web lo suggerisce fortemente.

Ps5, Xbox Series X: caratteristiche, scheda tecnica, data di lancio. Quando saranno presentate

Sul sito web infatti c’è scritto: “Dotato di nuove console di gioco per la prossima generazione, TGS2020 attirerà sicuramente ancora più attenzione da tutto il mondo.” La notizia arriva poco dopo che la Sony ha lasciato intendere che la PS5 potesse essere svelata questo mese. Parlando la scorsa settimana, Hiroki Totoki, CFO di Sony, ha rivelato che l’azienda sta seguendo la stessa linea temporale di rilascio delle console PlayStation precedenti.