Home TECNOLOGIA Playstation 5: possibile annuncio della Sony a breve

Playstation 5: possibile annuncio della Sony a breve

Ultimo aggiornamento 11:52

È una delle console di gioco più attese dell’anno e ora la Sony ha lasciato un indizio importante sulla data di lancio di PlayStation 5. Alcune indiscrezioni hanno precedentemente suggerito che la PS5 verrà svelata questo mese, e ora la Sony ha lasciato intendere che queste voci potrebbero essere vere.

PS5: possibile annuncio, data di lancio della Playstation 5 a breve? Presentazione a febbraio e data di rilascio a novembre. Caratteristiche, anticipazioni sulla console

Parlando questa settimana, Hiroki Totoki, CFO di Sony, ha rivelato che la società sta seguendo la stessa linea temporale di rilascio delle console PlayStation precedenti. Ciò indica una presentazione per febbraio e una data di rilascio a novembre.

Il dirigente Sony ha lasciato intendere la data di lancio di PlayStation 5, facendo capire che non avverrà fra molto tempo. La notizia arriva tra le voci secondo cui la Sony potrebbe rivelare la PlayStation 5 in un evento esclusivo questo mese.

Le voci sono state condivise su Reddit e indicano che la Sony potrebbe lanciare la console in un evento il 29 febbraio. A questo si aggiunge l’indiscrezione di un utente di Reddit, PennyOhms, che ha notato che la Sony Hall è prenotata per un “evento privato” quella sera. Voci precedenti suggerivano una data di lancio precedente del 5 febbraio, ma i fan hanno notato che la Sony non aveva eventi a Sony Hall quella sera.