Home SPETTACOLO TV “Poco di tanto”, lo show di Maurizio Battista su rai2: orario, temi,...

“Poco di tanto”, lo show di Maurizio Battista su rai2: orario, temi, ospiti

“Poco di tanto”, lo show rivolto al passato, in onda di Rai2, torna in onda questa sera 20 Maggio 2020: prosegue dunque il simpatico, ironico e realistico viaggio di Maurizio Battista nel tempo ormai andato.

Di che che cosa si parlerà in particolare nella puntata di oggi? E’ presto detto.

“Poco di tanto”, lo show di Maurizio Battista: di cosa parla

Dopo aver raccontato gli anni Sessanta, con ospiti Orietta Berti e Don Backy, Maurizio Battista nella seconda puntata di “Poco di tanto”, in onda oggi mercoledì 20 maggio alle 21.20 su Rai2, ci parla degli anni Settanta.

Con l’ambientazione che richiama le atmosfere di quegli anni per portare a galla nella memoria i ricordi, il comico accompagna gag a documenti dell’epoca inediti per raccontare la decade.

Ospiti della puntata degli anni ’70: Riccardo Fogli e Sandro Giacobbe. Tra ironia e nostalgia e sorriso e un pizzico di nostalgico amarcord, raccontando di mode e fissazioni, Maurizio Battista, grazie alla nota comicità, racconta un decennio, e come era la famiglia italiana negli anni di rivoluzioni sociali e di comportamenti molto impotanti.

Dal rapporto tra genitori e figli, dal boom della televisione dalla patente di guida alla musica, Poco di tanto, prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi, è un format inedito che miscela lo stile da monologhista di Battista e inserti del genere documentaristico.