Home SPETTACOLO Pomeriggio 5, la puntata di oggi, 9 settembre 2020: anticipazioni e ospiti...

Pomeriggio 5, la puntata di oggi, 9 settembre 2020: anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso

Ultimo aggiornamento 08:26

E’ ufficialmente ripartita la nuova stagione di Pomeriggio 5, il contenitore Mediaset che vede al timone l’immancabile Barbara d’Urso. Anche oggi dalle 17, su Canale 5, in uno studio vuoto per il rispetto delle norme anti Covid la nuova puntata.

Pomeriggio Cinque: quando va in onda, anticipazioni, quando inizia, streaming, orario su canale 5, repliche, ascolti

Nell’ultima puntata si è parlato di body shaming, in particolare con Lodedana Favoloso, la madre di Mario, ed Eliana Michelazzo.

Proprio con quest’ultima, Barbara d’Urso ha parlato del caso relativo agli insulti ricevuti sui social per una foto ritoccata su Instagram ritraente il suo lato B. “Non accetto completamente il mio corpo ma la foto che gira sui social è falsa” ha detto la Michelazzo.

“Ho dieci anni più di te e non sono ridotta così, con tutta quella cellulite. Se vogliamo fare una gara di lato B io ci sto…” ha commentato all’improvviso Loredana Favoloso, gelando lo studio.

Mentre la D’Urso ha preso le distanze, a rispondere alla Favoloso ci ha pensato Simona Izzo: “È brutto sentire quelle parole verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Non tutte hanno la fortuna di avere le tue gambe. Ma prima o poi anche le tue gambe caleranno e allora dovrai rassodare il cervello…”.