Home SPETTACOLO Pomeriggio 5: la trasmissione di oggi, 29 gennaio 2020. Ospiti di Barbara...

Pomeriggio 5: la trasmissione di oggi, 29 gennaio 2020. Ospiti di Barbara D’Urso

Ultimo aggiornamento 09:14

Come di consueto non mancherà l’appuntamento con Pomeriggio Cinque, il contenitore delle ore 17 su Canale 5. Al solito Barbara D’Urso è pronta ad accogliere ospiti e opinionisti, tenendo compagnia a tanti italiani.

Pomeriggio Cinque: quando inizia, anticipazioni, orari, streaming, orario su canale 5, repliche, ascolti

Nell’ultima puntata si è tornati sul tema che ha fatto tanto arrabbiare Barbara D’Urso, la quale ha sostenuto che il programma sarebbe stato truffato.

La storia è quella di una donna di 89 anni, costretta a vivere in garage, con un presunto benefattore che avrebbe contattato la trasmissione per offrire un alloggio, salvo poi scomparire nel nulla.

Le ricerche di quest’uomo sono proseguite ed è stato trovato.
L’uomo avrebbe dato una serie di giustificazioni per poi dare la sua parola che si sarebbe presentato a un nuovo appuntamento, ma anche questa volta ha disertato.

La redazione ha quindi scoperto che la villa dove avrebbe dovuto vivere l’anziana sarebbe abbandonata. “Questa è la villa, abbiamo girato delle immagini… Non ha neanche le finestre, non ha i vetri, è chiaramente una villa abbandonata, senza nessuna dependance”, ha spiegato Barbara d’Urso.