Home SPETTACOLO Pomeriggio 5: un nuovo appuntamento con Barbara D’Urso. Ospiti del 21 ottobre

Pomeriggio 5: un nuovo appuntamento con Barbara D’Urso. Ospiti del 21 ottobre

Inizio di una nuova settimana, e tutto è pronto o quasi per l’appuntamento con Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano con Barbara D’Urso a dirigere il traffico fra ospiti, opinionisti e le tematiche più calde del giorno

Pomeriggio Cinque: anticipazioni, quando inizia, streaming, orario su canale 5, repliche, ascolti. Filippo Nardi choc: ha perso un dito, le immagini

Ci siamo lasciati con le immagini scioccanti dell’ultima trasmissione, quando Barbara D’Urso si è collegata con l’ex Grande Fratello Filippo Nardi, che ha parlato del suo incidente.

Dopo essere caduto con lo scooter a Firenze, infatti, l’ef gieffino ha perso un dito. “Per evitare una macchina che si è girata senza mettere la freccia, ho fatto un bel volo in scooter” ha spiegato. “Ovviamente, la macchina se n’è andata e io sono rimasto a terra. Grazie a un passante che ha chiamato l’ambulanza”.

“Speravo arrivasse la Dottoressa Giò”, ha detto Filippo a Barbara D’Urso, scherzando. Poi ha mostrato l’anulare della mano destra fasciata, e giù un’altra battuta: “Se qualcuno dovesse aver trovato il pezzo di polpastrello che ho perso, chiedo di inviarmelo”.

“Voglio sperare in buona fede che questa persona sia andata via perché non mi ha visto” ha poi detto Nardi. “Non credo di essere vittima di un pirata della strada”.