Home SPETTACOLO Pomeriggio Cinque, le anticipazioni della puntata di oggi 13 novembre

Pomeriggio Cinque, le anticipazioni della puntata di oggi 13 novembre

Ultimo aggiornamento 17:12

Tra un “caffeuccio” e un “col cuore“, tra un'”esclusivo” e uno “sgup“, Barbara D’Urso dalle 17:10 terrà compagnia con Pomeriggio Cinque. Il programma di infotainment, alla dodicesima edizione e sotto la testata Videonews, allieterà i telespettatori prima di dare la linea a Caduta Libera. Come ogni giorno, prepariamoci a vederne delle belle, tra un dibattito quasi sempre acceso sui temi del giorno, le interviste e i collegamenti esterni.

Pomeriggio 5: anticipazioni, ospiti, collegamenti, quando va in onda su canale 5 e in streaming

Nella puntata di oggi, che potete vedere live o on demand su Mediaset Play, si parlerà delle fobie dei vip; uno degli ospiti presenti in studio ha paura delle lenticchie.

Continuerà il filone delle truffe con, in collegamento, l’anziana che si è fidata di un ragazzo che l’ha costretta a comprare una macchina e una playstation. La signora sta cercando in tutti i modi di recuperare i soldi.

Le telecamere di Pomeriggio 5 sono a Bari, per mostrare le condizioni di un’accumulatore seriale. La storia di un uomo anziano vive sepolto in casa dai suoi stessi rifiuti.

Il programma, inoltre, si occuperà anche dell’acqua alta a Venezia e dei disagi del maltempo in tutta Italia.