POMEZIA, POLITICA, M5S PRESENTA GLI ASSESSORI IN CASO DI VITTORIA ALLE AMMINISTRATIVE

     A mezzo comunicato stampa il Movimento Cinque Stelle pometino ha reso nota la conferenza stampa durante la quale sono stati presentati i futuri Assessori Cinque Stelle in caso di vittoria delle prossime amministrative.

    Sono persone – si legge nel comunicato – eccezionali che porteranno la loro competenza e la loro passione e le metteranno a disposizione di Pomezia per dare attuazione al programma elettorale scritto insieme ai cittadini.

    Siamo pronti a governare Pomezia e siamo pronti a farlo già dal giorno successivo delle elezioni. Ci presentiamo a voi cittadini giocando “a carte scoperte”, nella massima trasparenza, mostrandovi tutte le forze che metteremo in campo per l’esecuzione del programma elettorale.

    La nostra sarà una giunta innovativa – si  legge ancora nel comunicato – Non ci saranno assessori “di settore” a cui siete stati abituati dalla prassi (la legge non prevede alcuna distinzione tra gli assessori). Non ci saranno quindi un assessore al bilancio, uno alla cultura, una all’ambiente, ecc. I nostri assessori si occuperanno semplicemente di seguire da vicino l’attuazione dei punti del programma elettorale, che saranno loro assegnati dal Sindaco Fabio Fucci in base alle loro competenze specifiche ed attitudini. Lavoreranno a stretto contatto con il Sindaco Fabio Fucci, con i consiglieri comunali eletti del M5S e con i cittadini dei nostri gruppi di lavoro tematici. Con la Giunta a 5 Stelle metteremo in atto un lavoro collegiale attraverso il quale puntiamo a far uscire Pomezia dal buio!

    Ecco i componenti della nostra Giunta.

    Veronica Filippone
    35 anni, laureata in Arredamento e Architettura degli Interni presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” – La Sapienza – Roma.

    Lorenzo Sbizzera
    32 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso l’università La Sapienza di Roma.

    Emanuela Avesani
    38 anni, laureata in Economia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

    Giovanni Mattias
    36 anni, laureato in Biologia con specializzazione in “Gestione dell’Ambiente Naturale e delle Aree Protette” presso l’Università degli studi di Camerino

    Elisabetta Serra

    49 anni, da anni impegnata in attività culturali e sociali attraverso le associazioni di Pomezia.