POMEZIA, SEL E RIFONDAZIONE UNITI PER CONTINUARE DOPO ELEZIONI

    Non finirà il percorso politico per Pomezia di SEL e Rifondazione Comunista; forti del buon risultato ottenuto alle amministrative, che in caso di vittoria di Fucci impedirebbe ai partiti di sinistra l’ingresso in consiglio comunale, si è deciso di proseguire il lavoro iniziato sul territorio. “Con la candidatura di Antonio Di Lisa alla carica di Sindaco di Pomezia, SEL e PRC hanno intrapreso un percorso comune volto a far nascere una nuova Sinistra a Pomezia e contribuire ad una rinascita civile e sociale della nostra città, dopo anni di malgoverno e di mortificazione degli interessi della collettività. SEL e PRC, proseguono nella nota Walter Bianco e Anna Mirarchi, ritengono che per avviare quell’opera di rigenerazione poc’anzi accennata, sia necessario un forte gesto di discontinuità col passato.

    Per questo motivo, pur consapevoli che ciò comporterà la rinuncia ad avere un proprio esponente in Consiglio Comunale, cosa che invece accadrebbe se vincesse Schiumarini, invitano a votare al ballottaggio per Fabio Fucci, unica scelta  in grado di garantire il tramonto di una classe politica fallimentare ed incapace di amministrare.

    Sin d’ora l’impegno congiunto di SEL e PRC sarà quello di raccogliere le forze e le energie positive presenti nella comunità pometina, per contribuire al rinnovamento della classe politica e lavorare per dare in futuro alla città un governo di Sinistra, improntato ai valori di legalità, trasparenza, equità e solidarietà.”

    Alessandro Introcaso