Home ATTUALITÀ Porte blindate per appartamenti o altri ambienti: le mille soluzioni di Scorza...

    Porte blindate per appartamenti o altri ambienti: le mille soluzioni di Scorza Porte

    Ultimo aggiornamento 15:22

    La porta blindata rappresenta lo strumento di maggiore sicurezza che è possibile installare a livello di infissi. Le uniche porte che garantiscono la sicurezza sono infatti le porte blindate certificate, un settore in cui Scorza Porte rappresenta un riferimento per una vastissima clientela.

    Importante sapere che nel campo delle porte blindate, esistono tanti tipi di prodotti che in realtà garantiscono un livello di sicurezza estremamente basso o soltanto sulla carta. Scorza Porta invece  offre solo le migliori porte blindate in grado di garantire una copertura totale.

    Per qualunque esigenza, i professionisti di Scorza Porte sono in grado di affiancare il cliente nella scelta del livello di sicurezza preferito, il tipo di apertura (meccanico-elettrico), le opzioni di controllo degli accessi e le finiture.

    Inoltre, le realizzazioni di Scorza Porte sono completamente personalizzabili. Le squadre prendono le misure esatte sul posto, controllano la solidità delle pareti, annotano le irregolarità. Questo vuol dire che dalle officine di Scorza escono soltanto porte completamente personalizzate.

    I meccanismi di chiusura sono meccanici o elettrici, ed anche su questo punto i professionisti di Scorza sono in grado di offrire le soluzioni più adatte alle esigenze di qualunque cliente.

    Non va dimenticato, inoltre, che qualsiasi compromesso durante l’installazione di una porta, presenterà dei difetti che un intruso esperto non mancherà di sfruttare. Una porta blindata costituisce un set di sicurezza completo (porta + serratura + telaio) motivo per il quale rappresenta sempre la scelta migliore.

    Articolo sponsorizzato da Scorza Porte srl