Home SPETTACOLO TV Purché finisca bene, oggi 18 febbraio ecco ‘Al posto tuo’: trama, cast,...

Purché finisca bene, oggi 18 febbraio ecco ‘Al posto tuo’: trama, cast, anticipazioni

Ultimo aggiornamento 12:42

Questa sera all’interno del ciclo tv di Rai 1 che vene chiamato ‘Purché finisca bene’ andrà in onda l’appuntamento con ‘Al Posto Suo’. Di cosa si tratta?

Oggi, 18 febbraio, su Rai 1 le emozioni con Purchè finisca bene proseguono con Al posto tuo. L’ammiraglia Rai continua dunque la cavalcata col il ciclo ‘purchè finisca bene’ presentando l’opera di Alessandro Tiberi e chiamata Al Posto Suo.

Di cosa parla? Qual è il cast, a che ora andrà in onda? Tutte le anticipazioni e le spiegazioni qui di seguito.

Purché finisca bene, oggi 18 febbraio ecco ‘Al posto tuo’: cos’è, trama, anticipazioni

Due gemelli ‘diversi’: è il leitmotiv di questa sera e non si tratta di musica. Ma del film in onda in prima visione alle ore 21.40 su Rai 1. Ovvero?

Purché finisca bene è la serie di film di Rai 1 che, dal 2014, si è impreziosita quest’anno di altre due nuove pellicole, vale a dire Mai scherzare con le stelle e Al Posto Suo che andrà, appunto, in onda questa sera.

Si tratta in poche parole di un ciclo di commedie che oltre a garantire ilarità e intrattenimento promette il lieto fine. Ma di cosa parla Al Posto Suo? Appunto, di due gemelli.

Due fratelli gemelli, perfettamente uguali (entrambi interpretati da Alessandro Tiberi) sono diversi fra loro sotto qualunque altro punto di vista. Damiano e Chicco non hanno più neppure alcun rapporto da ben 15 anni.

Il padre dei ragazzi, Cesare, per provare a farli riavvicinare, fa un annuncio che sconvolgerà la vita dei due. I due giovani dovranno scambiarsi l’identità, e immedesimarsi l’uno nella vita dell’altro, pena rinuncia all’eredità.

Nel cast, oltre a Alessandro Tiberi, ci sono Aurora Ruffino, Liz Solari, Andrea Bosca e Mauro Serio.