Home SPORT CALCIO Quando gioca il Napoli: prossime partite, calendario, dove vederle in tv e...

Quando gioca il Napoli: prossime partite, calendario, dove vederle in tv e streaming

Ultimo aggiornamento 07:51

Quando gioca il Napoli? Con il nuovo calendario della serie A, che ha concentrato numerosi impegni in modo ravvicinato,
è difficile tenere traccia di tutte le date in cui vengono giocate le partite.

La ragione è stata, ovviamente, l’emergenza coronavirus con la necessità di concludere la stagione sportiva entro il mese di b, in modo di lasciare spazio alla Champions League in agosto.

Ma quali saranno i prossimi impegni in calendario per gli azzurri? Quali le prossime partite, chi affronterà il Napoli e quando?

Prossime partite Napoli, ecco quando gioca e contro quale squadra. Come vedere le partite su Sky, Dazn e in streaming

Nella giornata di ieri, 12 luglio 2020, si è disputata la 32esima giornata di Serie A, che ha messo di fronte allo Stadio San Paolo il Napoli e il Milan. Il match di cartello disputato alle 21,45 è terminato 2-2, un punto a testa quindi per Napoli e Milan che rimangono alla stessa distanza in classifica.

Il vantaggio iniziale è rossonero con la rete di Hernandez, poi recuperata nel primo tempo dalla firma di Di Lorenzo. Nel secondo tempo il Napoli ribalta la situazione e passa avanti con Mertens, ma ristabilisce la parità il calcio di rigore trasformato da Kessie.

Vediamo ora quali sono i prossimi impegni in calendario del Napoli. La prossima partita, valevole per la 33esima giornata di Serie A, vedrà la squadra di Gattuso affrontare il Bologna al Dall’Ara. La partita si disputerà mercoledì 15 luglio alle ore 19.30, e sarà visibile su DAZN.

L’impegno successivo del Napoli in campionato sarà domenica 19 luglio, alle 19.30, per la sfida al San Paolo contro l’Udinese che sarà trasmessa su Sky. Infine, la 35esima giornata vedrà contrapposte Parma e Napoli al Tardini mercoledì 22 luglio, sempre alle 19.30 e con trasmissione su Dazn.