Home SPETTACOLO Quando vanno in onda le nuove puntate di Doc – Nelle tue...

Quando vanno in onda le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani: per il 9° e 10° episodio c’è da attendere

Sarà che l’emergenza coronavirus ha reso ulteriormente giustizia ad un ruolo, quello del medico, a cui non vanno mai abbastanza ringraziamenti, sarà per la storia vera che ha fatto leva sui sentimenti o il cast da applausi. Fatto sta che Doc-Nelle tue mani è diventata la serie televisiva del momento, tanto da attrare, ogni giovedì sera, l’attenzione di milioni di telespettatori.

Un successo clamoroso che continua anche oggi giovedì 16 aprile con i due nuovi episodi della fiction con Luca Argentero. Nuove emozioni travolgeranno lo spettatore in attesa del gran finale che metterà a posto tuti i pezzi el puzzle. E allora la domanda nasce spontanea: quando andranno in onda i nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani? Difficile dirlo ora, perché nemmeno la produzione può saperlo.

Doc, i nuovi episodi in autunno

L’emergenza coronavirus, infatti, ha bloccato la registrazione delle nuove puntate di Doc-Nelle tue mani, che si avvia verso il gran finale. Giovedì 16 aprile, infatti, arriveranno gli ultimi episodi prima di riprendere probabilmente in autunno. Il dubbio resiste perché la ripresa delle registrazioni è chiaramente legata all’emergenza coronavirus.

Attori, troupe, costumisti, truccatrici e tutti i lavoratori presenti dietro ad una grande produzione del genere sono infatti bloccati dall’emergenza coronavirus, che farà slittare le ultime puntate della serie tv dell’anno, capace di far registrare ascolti incredibili. Luca Argentero e il resto del cast salutano quindi giovedì 16 aprile per poi riabbracciarsi, veramente, quando l’emergenza sarà cessata.