Home SPETTACOLO TV Quarta Repubblica, le anticipazioni del 10 febbraio: temi e ospiti da Nicola...

Quarta Repubblica, le anticipazioni del 10 febbraio: temi e ospiti da Nicola Porro

Ultimo aggiornamento 13:50

Chiusa la parentesi di Sanremo, tutti i programmi ripartono con maggior linfa e voglia di accaparrarsi qualche punto di share. Nella continua ricerca verso nuovi utenti, si rilancia con temi di interesse nazionale anche Quarta Repubblica oggi su Rete 4.

Quali saranno stasera in tv i temi di Quarta Repubblica? Quali le anticipazioni della puntata del 10 febbraio?

Quarta Repubblica, puntata del 10 febbraio: ecco chi ci sarà

Ecco un nuovo appuntamento davvero intrigrante, questa sera, lunedì 10 febbraio, con Quarta Repubblica: cosa bolle in pentola? Nicola Porro riprende le fila con una puntata vibrante. Ecco anticipazioni di oggi per Quarta Repubblica.

Dunque,a partire dalle 21:25 il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro ritorna a mettere in primo piano la vita politica in nome dell’attualità italiana.

Si parte con l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con cui si parlerà di alcuni dei più caldi argomenti di questi giorni: in particolare, l’emergenza Coronavirus, con gli aggiornamenti su una crisi sanitaria globale ancora tutta da decriptare.

aggiornamento ore 7,40

E poi, la faccenda della prescrizione che vede la maggioranza di Governo disunita.Tra gli ospiti ecco pure la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Mariastella Gelmini, il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S), il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, e il più che noto ex magistrato di Mani Pulite nonchè ex ministro Antonio Di Pietro.

aggiornamento ore 10,30

Inoltre, ecco anche il tema della tragedia delle vittime delle foibe nel Giorno del Ricordo: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha spiegato che “esistono ancora piccole sacche di deprecabile negazionismo militante”.

Testimonianze e racconti con Alessandro Sallusti, Giampiero Mughini, Alan Friedman, Luisella Costamagna, Luca Telese, Daniele Capezzone, Gianni Barbacetto e Pietrangelo Buttafuoco.

aggiornamento ore 13.49