Home SPETTACOLI MUSICA RaiPlay e Negramaro, evento unico dal 15 Novembre in esclusiva ‘L’anima vista...

RaiPlay e Negramaro, evento unico dal 15 Novembre in esclusiva ‘L’anima vista da qui”: ecco cosa succede

Per gli amanti della grande musica, della bella voce e delle esclusive mediatiche, allora non ci si può che dare appuntamento su RaiPlay con uno dei gruppi musicali più amati, apprezzati e in grande ascesa degli ultimi decenni in italia. Stiamo parlando dei Negramaro che, per l’occasione, con la Tv di via Mazzini hanno deciso di regalare ai fan un appuntamento unico nel suo genere.

Di che cosa si tratta? Cosa bolle in pentola su RaiPlay e Negramaro? Ecco cosa sta per succedere domani.

RaiPlay e Negramaro, dal 15 Novembre in esclusiva ‘L’anima vista da qui” il documentario sulla band, analisi album, carriera e vite personali

RaiPlay e i Negramaro lanciano dunque insieme un evento unico: dal 15 novembre in esclusiva sulla nuova piattaforma “L’anima vista da qui”.

Si tratta del documentario che vuole raccontare gli ultimi tre anni di vita della band. Un viaggio che va dalla origine dell’album “Amore Che Torni” agli highlights del tour, senza però dimenticarsi di toccare la sfera privata.

Si parlerà molto delle soddisfazioni personali, come la nascita dei figli, e il delicato momento vissuto dal chitarrista Emanuele Spedicato.

“L’anima vista da qui”, creato in occasione dei vent’anni di carriera del gruppo, sarà dunque il primo docu-film ‘original’ della rinnovata RaiPlay disponibile su browser, app e smart tv.

Ne parla il direttore Elena Capparelli. “I documentari  saranno un genere premium su RaiPlay. E siamo particolarmente contenti che a inaugurare gli original, tra i primi contenuti che offriremo al nostri pubblico, ci sia ‘L’anima vista da qui’ che sicuramente farà felici i fan dei Negramaro e non solo”.

Il documentario diretto da Gianluca Grandinetti è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, Lavinia Biancalani, Gianluca Grandinetti, Tommaso Ricci. Nel film anche la partecipazione speciale di Alessandro Borghi, che recita il monologo scritto da Giuliano Sangiorgi.

RaiPlay da novembre si presenterà con un’interfaccia moderna e accattivante con funzioni di ultima generazione. Acquisizioni internazionali in esclusiva, serie tv, sport, cartoni animati e film, con numeri di partenza già eccezionali: un patrimonio di 12,4 milioni di utenti registrati e 12 milioni di app scaricate.