Home CRONACA Reggio Emilia: accoltellata e uccisa nel suo bar

Reggio Emilia: accoltellata e uccisa nel suo bar

Ultimo aggiornamento 07:58

Una donna è stata uccisa all’interno del suo bar a Reggio Emilia, nella zona periferica. Il locale è denominato “Moulin Rouge” e la barista stava svolgendo il suo lavoro, quando per cause ancora da determinare un uomo l’ha accoltellata e uccisa. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento ore 00.15

Omicidio dai contorni ancora da decifrare a Reggio Emilia, dove una giovane barista, di origine cinese, è stata uccisa all’interno del proprio locale.

Si tratta del bar Moulin Rouge sito in via XX settembre, nell’area dell’ex Foro Boario. L’uomo, che ha fatto perdere le proprie tracce, ha accoltellato la giovane donna e l’ha uccisa, per poi fuggire.

Aggiornamento ore 00.40

Come ha riportato la Gazzetta di Reggio, ci sono alcuni testimoni dell’omicidio di Reggio Emilia, che ha visto coinvolta una giovane donna cinese.

L’autore dell’omicidio, in base alle testimonianze, dovrebbe corrispondere ad un uomo di di mezza età, introdottosi nel bar e andando immediatamente a colpire la giovane con diverse coltellate.

Partita la caccia all’uomo, mentre si cercherà di capire il movente di questo omicidio acquisendo anche le immagini video delle telecamere di sorveglianza.

Aggiornamento ore 7.00