Home ATTUALITÀ Renzi: “Mia moglie positiva al Covid, si era vaccinata”

    Renzi: “Mia moglie positiva al Covid, si era vaccinata”

    “Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena. Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino”. Lo ha dichiarato Matteo Renzi a L’aria che tira.

    Il leader di Italia Viva ha raccontato come ha vissuti questo periodo: “Io e mio figlio siamo andati in albergo. Ma non abbiamo avuto problemi”. Poi fa un appello agli italiani: “Quello che voglio dire è vaccinatevi! Il messaggio è, siate prudenti e vaccinatevi. Agnese ha preso il virus perché il virus è entrato in casa. Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!”.

    Renzi parla poi di politica, e dell’incontro con il nuovo leader Pd Enrico Letta: “Io non voglio stare con Salvini e la Meloni a destra, ma nemmeno con i grillini a sinistra. Letta cerca un’alleanza strategica con il M5S e con Conte, vedremo chi ha ragione da qui ai prossimi 2 anni. Letta non vuole un Pd subalterno ai 5 Stelle, credo che il M5S sia molto diviso. I 5S facciano quel che credono, nella mia scala di interesse sono tra il -7 e il -9. Hanno detto tutto e il contrario di tutto, Letta è una persona intelligente e ha grande esperienza politica”, ha concluso.