Home ATTUALITÀ Restaurare un’automobile con Angelucci 4×4: i consigli degli esperti

Restaurare un’automobile con Angelucci 4×4: i consigli degli esperti

Ultimo aggiornamento 10:39

Possiedi un’auto d’epoca e cerchi qualcuno esperto che possa aiutarti a restaurare l’automobile e renderla all’avanguardia per tornare a splendere sulle strade italiane? A Roma la soluzione è Angelucci 4×4, una tra le officine più all’avanguardia nello restauro di auto d’epoca, officina di Roma che da anni si occupa di auto vintage, fuoristrada, auto speciali ed elaborazione sui veicoli più disparati.

L’officina Angelucci 4×4 si trova in via Umberto Ricci 57, per informazioni e preventivi si può contattare lo staff tramite email all’indirizzo info@angelucci4x4.com o ai numeri di telefono 333 3802503 e 338 1734751.

Gli esperti meccanici che lavorano in questa auto officina sono specializzata in restauro completo di Auto Speciali ma anche nella preparazione di veicoli da competizione e supporto tecnico in generale.

Sul sito web angelucci4x4.com è possibile osservare numerosi esempi di progetti, lavori ed elaborazioni effettuate in officina dal team romano. Nella sezione Development & Solution, la galleria fotografica mostra tutte le possibilità che l’azienda Angelucci 4×4 offre, dalla progettazione di Roll Bar interni ed esterni alla creazione di prototipi Ultra 4, dagli Snorkel in Inox e Polietilene agli scarichi artigianali per ogni necessità.