Home SPETTACOLO Riccardo Guarnieri, età e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri, età e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Ultimo aggiornamento 14:19

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, dopo la fine della storia con Ida ha deciso di fare ritorno lì dove l’amore con la ex è nato. L’obiettivo è quello di trovare l’anima gemella dopo la prima storia naufragata. Il suo intento avrà successo? per scoprirlo non resta che seguire la trasmissione. Intanto vediamo chi è Riccardo.

Riccardo Guarnieri, lavoro e Instagram

La storia di Riccardo con Ida è stato spesso travagliata. È iniziata negli studi di Uomini e Donne, è proseguita fuori e poi a Temptation Island, dove le cose non sono andate per il verso giusto. I due hanno infatti fatto ritorno in studio conoscendo addirittura altre persone. Poi hanno deciso di tornare insieme finora in modo definitivo.

Riccardo Guarnieri è nato a Statte il 29 marzo 1979, ha 41 anni e lavorava come operaio. Ha avuto re storie importanti della sua vita, l’ultima delle quali, dopo una tormentata convivenza, si è tramutata in un nulla di fatto spingendo l’uomo a tornare a casa dei genitori. Ora una nuova opportunità con Ida Platano, con la quale le cose sembrano andare per il verso giusto.