Home SPETTACOLO GOSSIP Riccardo Paolino: chi è il fidanzato di Nicole Rossi di Pechino Express...

Riccardo Paolino: chi è il fidanzato di Nicole Rossi di Pechino Express e Il Collegio. Età, Instagram, vita privata

Ultimo aggiornamento 13:09

E’ conosciuto per via della sua fidanza che dopo aver preso parte alla stagione tre de Il Collegio, si è rilanciata con il famigerato Pechino Express, l’avventuroso reality a squadre di Rai Due: lei è Nicole Rossi, e lui è Riccardo Paolino, il fidanzato.

Ma chi è Riccardo Paolino? Cosa sappiamo di lui? Quanti anni ha?

Riccardo Paolino: chi è il fidanzato di Nicole Rossi di Pechino Express, anni, social, fidanzamento

Chi è Riccardo Paolino? Come detto, appunto, è il fidanzato di Nicole Rossi. Ma su di lui che cosa è noto?

Riccardo Paolino è il compagno di Nicole Rossi. Chiaramente, non trovandosi ad essere un vip o comunque un personaggio dello spettacolo, le informazioni sul suo conto sono scarne. Dunque, la cosa principale che si sa su di lui è che ha parecchi anni in più rispetto alla sua fidanzata, la ben più nota e eccentrica Nicole.

Sappiamo che questa differenza di età, però, rispetto a Nicole ma anche a lui, non ha mai creato problemi. In effetti il ragazzo anche se maggiore negli anni, sembra essersi scelto una compagna matura e ne consapevole di sè.

I due fanno sapere, anche tramite Social e in particolare su Instagram e Facebook dove è possibile facilmente trovarli coi loro nomi, che la loro storia va a gonfie vele.

L’amore tra Nicole Rossi e Riccardo Paolino non teme scossoni neanche nel corso dell’avventura orientale a Pechino Express. Ma sarà proprio così?

Nicole, che spesso su Instagram pubblica foto dei suoi shooting fotografici ha il piglio del leader e non si farà certo mettere mai i piedi in testa. Al suo compagno spetta dunque il compito di ‘accompagnarla’, nella sua evoluzione di carriera, che adesso la vete inmpegnata in coppia con Jennifer Poni, nel team delle Collegiali, appunto.