Home SPETTACOLO GOSSIP Richard Flood, chi è il marito di Gabriella Pession. Età, carriera, Grey’s...

Richard Flood, chi è il marito di Gabriella Pession. Età, carriera, Grey’s Anatomy 16, vita privata, matrimonio, figlio, depressione

Benchè in diversi lo conoscano per essere da poco entrato nel cast della famosa serie Grey’s Anatomy 16, in realtà, Richard Flood ad altrettanti è noto per essere il marito di Gabriella Pession.

Ma chi è nel dettaglio Richard Flood, il marito di Gabriella Pession? Come è iniziata la sua carriera fino a Grey’s Anatomy 16?

Richard Flood, chi è il marito di Gabriella Pession. Età, carriera, Grey’s Anatomy 16, vita privata, matrimonio, figlio, depressione

Come noto, l’attore irlandese è sposato con la Pession dal 201. Richard Flood, entrato nel cast di Grey’s Anatomy 16, come punto più alto della carriera. L’attore irlandese è nato a Dublino il 28 luglio 1982, è famoso per il ruolo di Tommy McConnel, personaggio principale della serie Crossing Lines.

Ma la vera fama internazionale è arrivata con la serie Red Rock, nella quale veste i panni di James McKay. E in Italia?

Da noi è noto anche se non soprattutto per la sua vita sentimentale. Flood è sposato con l’attrice Gabriella Pession, più grande di cinque anni ed è stato proprio il set della serie Crossing Lines a farli conoscere e innamorare.

Ai tempi, la Pession interpretava il ruolo di Eva Vittoria, agente speciale in prima linea nella lotta a Cosa Nostra.

Nel 2014, l’amore tra Richard Flood e Gabriella Pession è stato suggellato dalla nascita del piccolo Giulio. Due anni dopo, si sono sposati nella meravigliosa cornice di Portofino.

Flood, ha anche preso parte a un episodio della serie Titanic: Blood and Steel nel ruolo di Samuel Johnson. Nel 2017, il nome di Richard Flood è stato annunciato come parte del cast della serie Showtime Shameless.

Il suo recente ingresso nel cast di Grey’s Anatomy è stato “celebrato” dall’attrice su Instragram. In questo momento sia lui che la Pession stanno ricoprendo il ruolo di un medico: lei èTosca Navarro nella fiction Oltre la Soglia).