Home ATTUALITÀ Rione Monti, ladri in azione al ristorante indiano Il Guru

Rione Monti, ladri in azione al ristorante indiano Il Guru

Paura nella notte nel centro storico di Roma: in via Cimarra a Monti un gruppo di ladri si è introdotto all'interno dello storico ristorante indiano Il Guru.

Ultimo aggiornamento 10:46
Ristorante Indiano Il Guru

Paura nella notte nel centro storico di Roma: in via Cimarra a Monti un gruppo di ladri si è introdotto all’interno dello storico ristorante indiano Il Guru. La scoperta questa mattina da parte dei proprietari del locale che andando ad aprire la saracinesca per scaricare la spesa hanno trovato l’amara sorpresa.

Diversi i danni provocati dai malviventi, a partire dalla porta d’ingresso a vetri scassinata. Nonostante i ladri siano riusciti ad entrare all’interno del ristorante sembrerebbe che il furto sia stato sventato, forse grazie a qualche volante di servizio in via dei Serpenti che deve aver fatto scappare i malviventi a mani vuote.

I ristoratori, storici commercianti del rione Monti, sono ora alle prese con la sistemazione del locale così da poter tornare operativi già dalla serata di oggi per una delle ultime cene a base di cibo indiano prima della chiusura prevista per domenica 26 gennaio.

Furto ristorante indiano Il Guru Roma
Furto al ristorante indiano Il Guru a Roma

Chiude il ristorante indiano Il Guru a Roma

Ultimi giorni di attività per il celebre ristorante indiano “Il Guru” nel Rione Monti. A darne notizia sono gli stessi proprietari tramite un lungo post pubblicato sulla pagina Facebook “Ristorante Indiano Il Guru”, una lettera che la famiglia Myladoor ha firmato per salutare un’ultima volta i tanti romani e turisti che per oltre 29 anni hanno varcato, almeno una volta, il portone d’ingresso del locale di via Cimarra 4.

Cari Amici e Amiche,Il Guru chiuderà, per sempre, le sue porte domenica 26 gennaio 2020.È difficile raccontarVi cosa…

Posted by Ristorante Indiano "Il Guru" on Thursday, January 16, 2020