ROMA, ARRESTATO 18ENNE SPACCIATORE AL PALAZZO DEI CONGRESSI

    Una buona opportunità per guadagnare, vendendo qualche “dose”.

    E’ quanto deve aver pensato un pusher albanese di 18 anni che la scorsa notte, poco prima delle due, si è appartato con un cliente nelle vicinanze di un vano scala della sala principale del palazzo dei Congressi all’Eur.

    In quella circostanza la struttura, destinata ad accogliere un evento di musica “Tecno”, era frequentata da alcune migliaia di spettatori.

    La scena di alcune persone che si erano raccolte proprio in una rientranza della sala principale, non è passata inosservata ad alcuni agenti del Commissariato Esposizione, che in abiti civili, stavano effettuando un servizio antidroga.

    Quando si sono avvicinati infatti, hanno sorpreso P. A. cittadino albanese  che disposta sulla parte posteriore del suo telefono cellulare una scheda magnetica, stava “aiutando” un suo cliente a consumare una dose di cocaina.

    I poliziotti sono intervenuti e lo hanno bloccato, sequestrando anche alcune dosi di hashish che il giovane aveva nascosto all’interno degli slip, per un peso complessivo di circa 30 grammi e circa 150 euro in contanti.

    Anche la perquisizione all’interno del suo appartamento ha dato esito positivo in quanto è stato sequestrato nell’armadio della camera da letto un coltello da cucina con la lama seghettata con delle tracce di sostanza stupefacente ed un involucro di cellophane contenente alcune tracce di cocaina.

    Al termine degli accertamenti, il giovane è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Esposizione, diretto dal dr. Giuseppe Miglionico, ed è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    La Redazione