Home SPORT CALCIO Roma-Bologna, probabili formazioni: c’è Barrow

Roma-Bologna, probabili formazioni: c’è Barrow

Ultimo aggiornamento 10:47

Fonseca in conferenza stampa è stato chiaro: la Roma ha bisogno di reagire dopo la batosta subita con il Sassuolo. Una sconfitta che ha demoralizzato l’ambiente giallorosso, che ha visto una squadra senz’anima incapace di contrastare la voglia degli avversari, più cattivi e determinata a portare a casa i tre punti.

Un atteggiamento remissivo che ha portato alla sonora sconfitta, figlia anche dell’età media bassissima della Roma, che può commentare su diversi giovani interessanti ma allo stesso tempo ancora con poca esperienza. I giallorossi potrebbero riscattarsi nella gara di stasera con il Bologna che apre la 23a giornata di Serie A, vediamo le probabili formazioni.

Barrow scalpita, Dzeko guida

La Roma sarà orfana di Zaniolo, alle prese con la rottura del legamento crociato che lo terrà fuori per tutta la stagione, e dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Fonseca ridisegna quindi l’attacco dando spazio a Perotti, che agirà nel ruolo di trequartista. Ai suoi lati si muoveranno Kluivert e Under, con Edin Dzeko che guiderà l’attacco giallorosso.

Per quanto riguarda il Bologna Mihajlovic dovrà fare fronte a diverse assenze importanti, ma potrà fare affidamento sul nuovo arrivato Barrow, che scalpita per giocare dal primo minuto. Desiderio che con ogni probabilità esaudirà l’allenatore rossoblù, che dovrebbe schierare anche l’altro nuovo arrivato Dominguez. Di seguito le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.