Home SPORT CALCIO Roma, il primo giorno di Friedkin a Trigoria

Roma, il primo giorno di Friedkin a Trigoria

Ultimo aggiornamento 11:03

Che la Roma parli americano non è più una novità, ma il fatto che un presidente giallorosso faccia un giro nella Capitale rappresenta quasi un inedito. Nella giornata di ieri il nuovo numero 1 della Roma Den Friedkin è arrivato in città insieme al figlio, Ryan, questa volta da padroni di casa. 

I due infatti erano già stati a Roma a novembre, in quel caso però nelle vesti di possibili acquirenti. Ieri sono arrivati introno alle 16 a Trigoria, il centro sportivo giallorosso, hanno assistito agli allenamenti della squadra, anche a quelli dell’Under 12. 

Dopo le prime formalità Dan e Ryan Friedkin hanno conosciuto Fonseca, dopo averlo fatto in videochiamata. Con l’allenatore portoghese hanno parlato dello stato di salute della squadra e fatto qualche accenno al mercato, che visto il bilancio non florido, sarà probabilmente ridotto all’osso.  

Un soggiorno utile a conoscere l’ambiente e far sentire la loro vicinanza fisica alla squadra. Una mancanza che i tifosi imputavano all’ex presidente Pallotta. Il primo giorno di Friedkin a Roma, da presidente, ha portato una ventata di entusiasmo. In attesa di sviluppi anche sul piano stadio di proprietà.