Home NOTIZIE LOCALI Roma, incidente stradale: morta 47enne, grave figlia di 14 anni

    Roma, incidente stradale: morta 47enne, grave figlia di 14 anni

    Ultimo aggiornamento 13:59

    Incidente mortale questa mattina a Roma, zona Romanina. Nello scontro avvenuto tra una Toyota e una Matiz alle 7.20 in via Eugenio Florian incrocio con via del Ponte delle Sette Miglia è deceduta una donna di 47 anni. A bordo della Matiz c’era anche la figlia di 14 anni trasportata in codice rosso all’ospedale Pertini. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui le due automobili si sono scontrate frontalmente e di lato. Sul posto per i rilievi il gruppo Tuscolano della Polizia locale di Roma Capitale.

    Aggiornamento ore 13.50

    Dai primi accertamenti eseguiti dagli agenti Polizia locale di Roma Gruppo Tuscolano intervenuti sul posto per i rilievi, è risultato che l’auto su cui viaggiavano madre e figlia arrivava da via Florian per immettersi su via del Ponte delle Sette Miglia quando si è scontrata con l’altra auto, una Toyota CHR, che stava percorrendo la via proveniente da Tor Vergata. La Daewoo Matiz, dopo lo scontro ha carambolato sul muro di recinzione, il cui impatto ha presumibilmente provocato ferite letali alla donna. Le condizioni della 14enne trasportata all’ospedale Pertini non sono gravi.
    Il conducente della Toyota, un uomo di 52 anni, si è fermato subito, ed è stato accompagnato in ospedale per esami tossicologici e alcolemici di rito.