Roma, scoppia incendio a Montagnola: trovato uomo carbonizzato

    Tragedia a Montagnola dove un uomo è stato trovato morto in un appartamento in fiamme. A 79 anni l’uomo ha perso la vita. La richiesta di intervento è avvenuta poco dopo le 2:30 nella notte tra il 30 settembre e il 1 ° ottobre per il fuoco in una casa al quinto piano di un edificio di sette piani. Al numero 5 di Via Accademia Tiberina, i soccorritori hanno evacuato i residenti. Una volta riusciti ad entrare nella casa da cui provenivano le fiamme, la drammatica scoperta del proprietario della casa, un uomo italiano di 79 anni.

    Una notte di paura con l’intervento di 4 squadre dei vigili del fuoco di Roma, insieme allo staff del 118 e ai carabinieri della stazione di Roma San Sebastiano e della Compagnia Roma Eur. Una scena straziante, quella del cadavere dell’uomo classe 1939 trovato semicarbonizzato nel corridoio dell’appartamento. Dopo aver verificato la morte dell’anziano, i Carabinieri dell’Unità Investigativa di via in Selci sono intervenuti sul posto per svolgere le indagini scientifiche.

    Dopo l’incendio, verso le 5:00, i primi residenti evacuati come misura precauzionale potrebbero tornare alle loro case. Secondo le prime indagini, l’incendio sarebbe scoppiato dalla cucina dell’appartamento del quinto piano dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di Paolo Lunelli, questo è il nome della vittima. Il corpo dell’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.