ROMA. SPACCIAVA DI FRONTE AL NEGOZIO DI FAMIGLIA. ARRESTATO DALLA POLIZIA

    E’ stato sorpreso in flagranza di reato. Un 21enne nato a Roma e di origini bengalesi, stava spacciando nei pressi della frutteria di famiglia in zona San Paolo.

    Nella zona, già sotto controllo da qualche tempo per alcune segnalazioni giunte negli uffici di Polizia riguardo la presenza di alcuni spacciatori, agenti in abiti civili in seguito a diversi appostamenti sono stati testimoni dello scambio denaro- droga avvenuto tra 2 ragazzi.    Immediamente intervenuti hanno fermato e identificato le persone coinvolte. I due acquirenti, un 33enne romano e un 19enne peruviano, sono stati perquisiti e trovati in possesso della marijuana appena comprata; per loro scatterà la segnalazione alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Il responsabile dell’illecita attività è finito in manette perché stato trovato in possesso di altre dosi pronte per la vendita e denaro contante appena “guadagnato”.

    L’attività commerciale di fronte alla quale “lavorava” – una frutteria di famiglia – è stata perquisita; all’interno gli agenti hanno trovato altre dosi di marijuana, un bilancino di precisione e altro denaro contante con banconote di piccolo taglio, il tutto nascosto nel sottoscala. La perquisizione è stata successivamente estesa anche all’abitazione. Qui gli investigatori hanno trovato altre 300 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in involucri e 2 bilancini di precisione. Accompagnato negli uffici del Commissariato , dopo ulteriori accertamenti, il 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.