Home SPORT CALCIO Roma, Totti smentisce l’incontro con Friedkin: “Mai visto nessuno”

Roma, Totti smentisce l’incontro con Friedkin: “Mai visto nessuno”

Ultimo aggiornamento 16:03
FRANCESCO TOTTI

Il futuro societario della Roma sembra girare attorno ad un caffè. Quello che Francesco Totti aspetta da tempo di prendere insieme al nuovo presidente Friedkin. Il giorno giusto sembrava essere arrivato ad inizio novembre, con i due seduti ad un tavolo a programmare il futuro insieme. Sembrava, perché dopo la notizia diffusa nelle ultime ore è arrivata la secca smentita dell’ex capitano giallorosso.

“Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno”, ha detto Totti al Corriere dello Sport, spegnendo di fatto l’entusiasmo già acceso nei tifosi. Una smentita secca che sembra allontanare l’ipotesi di un classico gioco delle parti, fatto di conferme e passi indietro.

L’incontro è rimandato ormai da mesi, era fissato a marzo, la pandemia ha fatto slittare tutto. Nell’agenda della nuova proprietà il nome di Francesco Totti è scritto però a chiare lettere. Sarebbe l’uomo giusto per portare avanti il nuovo corso americano, che fa dell’appartenenza alla città e ai simboli di Roma uno dei suoi vessilli.

Totti di nuovo in giallorosso riporterebbe entusiasmo e orgoglio. La società ne è consapevole ed è difficile credere che possa farsi scappare un’occasione del genere. L’incontro pare quindi essere solo rimandato, prima che quel caffè tanto attesi si freddi completamente.