Home SPORT CALCIO Ronaldo svela: “Non sto bene, sto benissimo!”

Ronaldo svela: “Non sto bene, sto benissimo!”

Ultimo aggiornamento 15:42

Il ‘caso Ronaldo’ continua. Il portoghese è ormai un mistero in casa Juventus. Anzi a non essere chiare sono le dichiarazioni di Sarri, che dopo le due sostituzioni consecutive di CR7 in Champions e campionato ha giustificato i cambi asserendo che il portoghese soffrisse di qualche problema fisico.

Rivelazione smentita di fatto dalla convocazione del Portogallo, che ha deciso di portare con sé il proprio capitano, che si sta allenando regolarmente e che anzi sembra pronto a disputare i prossimi due impegni con i lusitani.

Portogallo, le parole di Ronaldo

Sorridente e sicuro di sé come sempre: è apparso così Ronaldo duranti gli allenamenti del portogallo, al quale era presente anche un tv nazionale che ha seguito da vicino gli eserizi del fuoriclasse della Juventus.

Una prolungata attenzione a cui Ronaldo ha risposto con un appello, che sa un po’ di risposta velata a Sarri: “Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene! Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori…”, lo ha detto col il sorriso, ma il messaggio è arrivato chiaro.