Home SPETTACOLI Rosamunde Pilcher: La vendetta di Evita, trama del film che sostituisce Uomini...

Rosamunde Pilcher: La vendetta di Evita, trama del film che sostituisce Uomini e Donne su Canale 5

Niente più Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi è stata sospesa per assecondare il Decreto anti-coronavirus che impone restrizioni a tutta la popolazione italiana. Per questo Mediaset, nonostante avesse annunciato il proseguimento della messa in onda delle puntate fino a fine settimana, ha deciso di dare spazio ad una serie di fil,

Alle 14 e 40, infatti, al posto del viso rassicurante di Maria de Filippi vanno in onda film ispirati ai romanzi di Rosamunde Pilcher, romanziera scomparsa l’anno scorso dai cui scritti sono stati ispirati moltissimi film televisivi, che Mediaset ha deciso di riproporre in questo periodo di isolamento forzato che rischia di protrarsi ancora.

Trama di Rosamunde Pilcher: La vendetta di Evita

Oggi su Canale 5 al posto di Uomini e Donne andrà in onda Rosamunde Pilcher: La vendetta di Evita. Film avvincente che mixa romanzo rosa e giallo. Evita, infatti, decide di partire alla ricerca della vera identità del padre, che si dice essere scomparso in mare.

Il suo viaggio la porterà nella casa dell’ultima compagna del padre, la ci tranquilla e agiata vita sarà stavolta dalla presunta illegittima figlia del marito. Evita troverà uno scheletro nel giardino della donna e l’accuserà di aver ucciso lei il padre. Cosa sarà successo veramente?