Home SPETTACOLO GOSSIP Sabrina Colle: chi è: età, Instagram, carriera e vita privata della compagna...

Sabrina Colle: chi è: età, Instagram, carriera e vita privata della compagna di Vittorio Sgarbi

Ultimo aggiornamento 13:40

La si conosce soprattutto per la sua relazione con uno dei personaggi più noti, controversi e pirotecnici della televisione italiana, ovvero Vittorio Sgarbi: lei è Sabrina Colle. Ed è, a ben vedere, una donna dalle mille risorse.

Ma cosa sappiamo di lei? Chi è Sabrina Colle? Quanti anni ha, cosa fa nella vita, come ha conosciuto Sgarbi e come è nata la loro storia?

Sabrina Colle: chi è: anni, curiosità, professione, storia d’amore con Vittorio Sgarbi

Sono tante le curiosità intorno alla vita privata e poi alla carriera della compagna di Sgarbi. Tra Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle c’è amore, alchimia e tuttavia finora non si sa moltissimo sul suo conto. Cosa possiamo dire circa la compagna di Sgarbi?

Alcuni vorrebbero cedere alla facile ironia dicendo che essendo da 17 anni è al suo fianco, Sabrina Colle deve essere una donna molto paziente. Altri però potrebbero ricambiare dicendo che sia, piuttosto, lungimirante. Perchè la storia tra un uomo come Sgarbi, del suo livello, e di una donna come Sabrina Colle non può che toccare corde di estrema elevatezza.

Comunque sia la figura di Sabrina Colle è poco nota agli italiani: sappiamo innanzitutto che è un’attrice. 

Tuttavia ha scelto di abbandonare il mondo della televisione e del cinema per dedicarsi alla recitazione teatrale, prima ovviamente di venire inondata dalla curiosità dei media per parlare di lei e Vittorio Sgarbi.

Sabrina e il suo compagno di vita Vittorio Sgarbi proteggono come possono la privacy, ma essendo lui un personaggio pubblico tra i più controversi dell’intero panorama nazionale, è difficile, a volte.

Ma comunque sia, Sabrina Colle, come ha vissuto prima di incontrare Srgabi? Come si è innamorata di lui? Saranno questi anche i temi che questa sera, svelerà i dettagli del loro rapporto a ‘CR4 – La Repubblica delle donne’.

Sabrina Colle a La Repubblica delle donne: come è nato l’amore con Vittorio Sgarbi

Sabrina Colle nasce il 1 aprile del 1973 ad Avezzano (L’Aquila), ma va da giovanissima a Parigi per lavorare come indossatrice. inizia anche a  studiare recitazione e si forma alla scuola d’Arte drammatica ‘Cours Florent‘.

A 18 anni, nel 1991, esordisce in ‘Mama Keita‘ e inizia una discreta carriera. Nel 1999 partecipa a ‘Le Chemin du Chevalier et les Chapelles de Vence‘. Nel 2000 in Italia e viene scelta dal regista italiano Roberto Andò per ‘Il Manoscritto del Principe‘. Nel 2002 invece Tinto Brass la vuole nel film erotico ‘Senso 45‘ e nel 2005 diviene la protagonista di ‘E ridendo la uccise’.

Poi la svolta: si dedica al teatro e a drammi drammi classici come l’Amleto o Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare e nel 2010 ha ricevuto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi.

Come detto, poi, la sua vita sentimentale, da 17 anni è legata a Vittorio Sgarbi.